![]() |
mi è arrivato un reglaino grc rr mi aiutate??
Ciao ragazzi, dopo un anno passato con la mia cinesina...la mia ragazza mi ha regalato una grc usata..... Vorrei sapere se avete idea dell'anno di produzione e dove posso trovare un esploso..
http://imageshack.us/photo/my-images...mag0009vm.jpg/ thx |
Per me 2003/2004 circa...Gli esplosi nn saprei, ma se fai una ricerca su google qualcosa trovi sicuro!!!
|
Complimenti per il regalo, mezzo indistruttibile, pensa solo a divertirti gli spaccati non servono per una GRC è fatta troppo bene.
|
un po' ho googleggiato ma non trovo nulla..... mi servono semplicemente perchè non ho idea di come smontare e riuscire a rimontare.....vi prego aiutatemi....!!! :)
non sono un gran meccanico con un esploso sotto mano mi sentirei + tranquillo!!! |
è una grc rr del 2004 con i cerchi infusione di qualche vecchia grc
gli esplosi non credo siano mai stati prodotti da grc per questo mezzo ad ogni modo è una gran bella moto |
grazie ragazzi!!!
|
E' il primo modello di RR, anno 2003. Il telaio grigio l'hanno fatto solo in quell'anno e si riconosce anche dalla sella, tagliata in modo differente sotto la zona serbatoio ;)
Cmq ottimo mezzo! :si: Stasera guardo a casa, forse ho un catalogo con gli esplosi dell'RR... se lo trovo faccio una scansione e te li invio :si: |
Mitico!!!
|
visto che siete così gentili ne approfitto per fare una domanda...Siccome le carene sono un po' rovinate vorrei comprarne di nuove. Sapete dirmi quali sono quelle compatibili con questo modello ....magari un po' piu' carini di quella che ho montata ora!!??thx
|
Monta anche le RRZ...ma secondo me le rr hanno più "fascino"!!!:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 19. |