![]() |
non riesco a togliere il volano nel motore polini help!!!
sto provando in tutti i modi non avendo l'estatttore, ma il volano nel motore polini non si smuove di 1mm, come posso fare?? stessa cosa x la campana non riesco a levalla dal carter neanche con le martellate :doh::doh::doh: qualche consiglio?? grazie mille.
|
L'unico consiglio che mi sento di darti č evita le martellate sulla campana, che fracassi il cuscinetto... ora, non ho bene in mente il volano Polini, ma non ha per caso qualche foro filettato sulla sua superficie? Perchč nel caso potresti avvitare delle viti lunghe che, andando in battuta sul carter, spingerebbe il volano all'esterno... potresti anche tentare di autocostruirti gli estrattori con viti e piastre, ma senza manualitā fai davvero prima ad acquistarli... :si:
|
quoto giggiox trova gli estrattori adatti fatichi meno e nn rompi niente se puo interessare un estrattore volano devo venderlo e nuovo
|
Sicuramente ti costa molto meno comprare un estrattore che rompere un volano o carter!
|
se usi gli attrezzi giusti, č facile da smontare e nn corri il rischio di rompere qualcosa...conta anche il fatto che un estrattore costerā 10 - 15 €....un volano vai intorno ai 70....i carter poi lasciamo stare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 46. |