![]() |
Marmitta migliore per una minimoto cinese
Ragazzi , salve a tutti vorrei sapere qual è la marmitta migliore per una minimoto ... io monto una jet pro .. ma vista la curva k fa .. non posso mettere tutte le karene xk' la pancia tokka kon la marmitta e si squaglia . Altra marmitta k potrei montare al posto di questa ?? grazie a tutti .
|
la jet pro non è una marmitta...
>>> Se vuoi mettere una marmitta adattaci una di una d1,oppure una c1. Altrimenti ci sono le DIG, le zocchi e penso anche le repliche zocchi. =) Altrimenti una marma da scooter...sempre da adattare. |
Non esiste la marmitta migliore ma solo la marmitta che meglio si adatta al tuo motore, ora non posso linkarti niente, ma se cerchi nel forum ci sono tantissime discussioni riguardo e molto link a siti che spiegano perfettamente come scegliere la migliore marmitta per il proprio motore.
|
Io ho una Dig e mi trovo veramente benissimo, naturalmente penallizza un po' i bassi per rendere agli alti.
|
Io e' da un po che faccio la corte a questa:
http://www.pocketbikepassion.com/bik...048491a0a6ca4c ...anzi ne approfitto subito per mettermi in mezzo alla discussione per sapere se qualcuno l' ha gia' montata. In tal caso si tratta di una marmitta "plug & play" oppure e' una "plug & diventimattopermettercela"? |
Quote:
|
Quote:
|
...mi avevano promesso di farmela provare...
|
Quote:
|
Quote:
In pratica fare un po di "taglia e cuci". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |