![]() |
Campionati/Trofei 2012
Allora tanto per non confondere l'idee è bene sottolineare che nel 2012 la UISP disputerà il Trofeo Italia e Trofeo Centro italia, da decidere in che forma ma il Trofeo continua.
Dato che a Cascia mi erano giunte strane voci, che probabilmente sono venute fuori anche a Torre di Mosto. Chi ha notizie diverse si faccia avanti. |
quindi non è vero che la UISP abbandona le minimoto?
Tu Mauri sei sempre il referente per il Trofeo del Centro Italia, ma per il Trofeo Italia chi sarà ad occuparsene?? è bene sapere come organizzarsi prima della fine dell'anno, per aver tempo di rinnovare o fare una nuova iscrizione ad altri enti sportivi :si: |
a mio avviso il campionato di riferimento rimane quello FMI, tutti gli altri rimangono trofei parrocchiali. Anche perchè non credo che fare un campionato UISP costi meno di quello FMI.
|
costa meno far tessera e licenza, ma alla fine che più soldi ha più spende :si:
c'è gente che fa tutti e 4 i campionati..solo tra tessere e licenze gli saranno partiti 1000 euro quasi :lol1: fortuna che la visita basta farla una sola volta :D :D |
Quote:
Grazie Mauri, finalmente una voce chiara e affidabile allora contiamo sulle tue parole, tienici informati tu che sai cosa fare e dire :1st::1st::1st: |
Più che parrocchiali preferisco da festa dell'unità...... e spero che rimangano tali!
|
Quote:
|
Quote:
|
Per la Emilia Romagna, chiedete al nuovo responsabile che mi risulta sia il gestore della pista di Pomposa.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |