Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionati/Trofei 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/96939-campionati-trofei-2012-a.html)

mixio13 05-09-11 15: 52

Campionati/Trofei 2012

Allora tanto per non confondere l'idee è bene sottolineare che nel 2012 la UISP disputerà il Trofeo Italia e Trofeo Centro italia, da decidere in che forma ma il Trofeo continua.
Dato che a Cascia mi erano giunte strane voci, che probabilmente sono venute fuori anche a Torre di Mosto.
Chi ha notizie diverse si faccia avanti.

simo748s 06-09-11 12: 06

quindi non è vero che la UISP abbandona le minimoto?
Tu Mauri sei sempre il referente per il Trofeo del Centro Italia, ma per il Trofeo Italia chi sarà ad occuparsene??
è bene sapere come organizzarsi prima della fine dell'anno, per aver tempo di rinnovare o fare una nuova iscrizione ad altri enti sportivi :si:

vincenzo11 06-09-11 12: 28

a mio avviso il campionato di riferimento rimane quello FMI, tutti gli altri rimangono trofei parrocchiali. Anche perchè non credo che fare un campionato UISP costi meno di quello FMI.

simo748s 06-09-11 12: 46

costa meno far tessera e licenza, ma alla fine che più soldi ha più spende :si:

c'è gente che fa tutti e 4 i campionati..solo tra tessere e licenze gli saranno partiti 1000 euro quasi :lol1: fortuna che la visita basta farla una sola volta :D :D

Griz #19 06-09-11 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo11 (Messaggio 1342761)
a mio avviso il campionato di riferimento rimane quello FMI, tutti gli altri rimangono trofei parrocchiali. Anche perchè non credo che fare un campionato UISP costi meno di quello FMI.

Scusa è, ma allora se non credi che costi meno, come mai lo consideri Parrocchiale ??Mmh...

Grazie Mauri, finalmente una voce chiara e affidabile allora contiamo sulle tue parole, tienici informati tu che sai cosa fare e dire :1st::1st::1st:

mixio13 06-09-11 14: 39

Più che parrocchiali preferisco da festa dell'unità...... e spero che rimangano tali!

Riketto #10 06-09-11 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo11 (Messaggio 1342761)

Il Trofeo Italia "parrocchiale"?!?!?!?!?

Scala 06-09-11 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1342438)
Allora tanto per non confondere l'idee è bene sottolineare che nel 2012 la UISP disputerà il Trofeo Italia e Trofeo Centro italia, da decidere in che forma ma il Trofeo continua.
Dato che a Cascia mi erano giunte strane voci, che probabilmente sono venute fuori anche a Torre di Mosto.
Chi ha notizie diverse si faccia avanti.

Per il regionale Emilia-Romagna invece? ci sarà anche quello?

mixio13 06-09-11 16: 44

Per la Emilia Romagna, chiedete al nuovo responsabile che mi risulta sia il gestore della pista di Pomposa.

manu491 06-09-11 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1342863)
Per la Emilia Romagna, chiedete al nuovo responsabile che mi risulta sia il gestore della pista di Pomposa.

andrea (gestore di pomposa) mi ha confermato che il regionale ER ci sarà

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29.