![]() |
in quali piste avete girato?
ragazzi apro questo post per vedere ognuno di noi in quante piste d'italia ha girato!
io non sono stato in tantissime piste. vediamo voi! -pista spoleto PG (che ora non c'è più) -torricola RM -motor park tuscia, vignanello, VT -new motor park,cattolica,RN -san mauro mare,FORLì -free time village,Aprilia -ABc Latina -Lago max,Ravenna per adesso queste ma presto voglio andare a galliano park. |
mmm.... vediamo un pò...
la prima dove sono andato anche se definirla pista è un parolone è SOLARO in provincia di milano, la seconda invece abbastanza vicina ma che ora non c'è più è stata NOVARA poi ho girato in varie piste: ANTEGNATE (che non fanno più girare i privati) CODOGNO CHIGNOLO Pò ROZZANO VIVERONE CREVOLADOSSOLA VOLPIANO SAN MAURO MARE RIPAPERSICO POMPOSA CASCIA x-bike vecchia e x-bike nuova poi con il wlb diverse gare organizzate nei parcheggi nel bergamasco fino a 2 anni fa e il 25 settembre se le finanze lo permettono andrò alla pista di rioveggio. dovrebbero essere tutte... |
Quote:
|
beati voi...XD
Io sono stato: "pista" chessa Mugellino (3-4 volte) Montemurlo (1 volta) Sesto pista (2 volte) |
cattolica (new motor park)
ripapersico pomposa San Mauro a Mare xbike galliano park ABC Central Park Latina Siena, pista 2A Racing Le Querce Cascia Oasi Kart Verbania Castelraimondo Torre di Mosto Pista dell'adriatico Rieti free time village montemurlo, quando non era ancora finita forse me ne sfugge qualcuna..:smt132 |
io sono stato a:
codogno antegnate rozzano volpiano crevoladossola chignolo po viverone curno ripapersico galliano pomposa x bike torre di mosto campo di carne pista dell'adriatico castelraimondo vignate indor e innumerevoli parcheggi dove si correva con il wlb(canonica,fara,pontirolo,pozzo,casirate,bottanu co,treviglio,brignano,grezzago,cassano ecc ecc) |
Quote:
|
Quote:
arziniano ottobiano... |
io
chessa ( dal 2003 e tante incaz.... )........................... : no-comment viterbo ( 2 anni quella che era del modellismo ) ............. : bella viterbo ( 1 volta quella dove girano motard gocart ecc ). : belissima civitavecchia ( 1 volta per prova ).............................. : nn ricordo arezzo ( raduno 2009 ) ............................................ : simpatica e divertente da rifare |
Ripapersico
Pomposa Xbikes Galliano Park Torre di Mosto Arzignano Pista Azzurra Jesolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42. |