![]() |
Uisp torre del mosto
il numero 7 della categoria Senior Davide Pizzoli, brutto incidente oggi FRATTURA SCOMPOSTA DELLA CLAVICOLA..
in bocca a lupo "dadda" |
Quote:
|
azz!e ancora bisogna fare la gara!!!
da quando è stato cambiato il disegno della pista io so di 2 rotture clavicola fino a mo ed una ferita su un braccio fatta l'altro giorno... in bocca al lupo agli infortunati :si: |
Chi è lì mi può fare la forum-cronaca per favore ? mi interessa la categoria "primi passi".
|
Mi unisco agli altri nel fare gli auguri agli infortunati.
Per ciò che riguarda le gare ho saputo che Rastelli è arrivato 3° nella sua categoria e Pirotti 4°. |
Auguri agli infortunati............non ci voleva
|
Quote:
auguri per una pronta guarigione!! |
Quote:
|
io per il momento ti metto le classifiche per quello che mi ricordo..
son troppo stanco per un "report"... spero di aver tempo di farlo i prossimi giorni ti scrivo quelli che mi ricordo: senior: 1. Angelucci 2. Clementi 3. Bezzecchi 4. Pirotti 5. Betella SeniorA: 1. Carbonera 2. Petrarca 3. Domenichelli 4. Barani 5. De Luca SeniorB: 1. Forlani 2. D'Angelo 3. Rastelli 4. Fuschini 5. Remigio (per me un mistero la sua apparizione, non doveva essere squalificato?) Grandissima 8° (se non ricordo male) la Elo.. che é riuscita a non farsi doppiare da un Forlani scatenato...e vuol dire su una pista dove i migliori viaggiavano in 30,500:si: SeniorC: 1. Molinari 2. Milanese 3. Ferro gli altri non mi ricordo... Austinriky sesto o settimo Gentlemen 1. Perugini 2: Cortesi 3. Donnini 4. Di Rollo 5. Enderle erano in 5 Primavera: 1. Momesso 2. Jonesti 3. Pasqualotto 4. Nativi 5. non mi ricordo Pulcini so che ha vinto Salvo Ragusa... ma non sono riuscito a vedere la gara .. e neanche quella dei Primi Passi.. dove ha vinto un velocissimo Bertelle... |
Quote:
esibizione : primi passi bertelle , giannini ,nensor,patacca,mazzotta,:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |