![]() |
Lamella
sentite non sò quale è meglio di lamella tra la o,25 e la o,30 ovviamente polini...
mi potete dare un consiglio? se non sono di disturbo vorrei anche sapere che differenza c'è tra le 2. |
la differenza è di spesore, cmq se è cina ad aria monta la 0.25
|
+ leggere + ripresa;
+ pesanti + allungo |
io non so lo spessore delle mia lamella...so solo che è un mono in carbonio!!
|
mmmm beh per la cina ad aria la migliore è certamente la 0.25, la 0.30 è un filino dura.
|
raga io ho una lamella monopetalo (cioe è un quadrato ed ho fatto i buchi per le viti e arrotondato un po gli angoli per non farla uscire dal pacco lamellare) in carbonio da 0.30 , ho lasciato il traversino perche mi spavento di fare cavolate e non poter tornare in dietro, ma quando la monto la moto non ne vuole sapere completamente di accenderesi come mai ??? ho controllato le viti del pacco lamellare e sono ben strette . covolo ho delle lamelle polini in cabonio e non le posso utilizzare,potrebbe essere a causa del traversino? mi potete aiutare ?? grazie mille
|
io consiglio la 0.25, come lo consiglia anche la polini! per motori piccoli come il nostro e con pochi cavalli la 0.25 è l'ideale!
cmq hai un pm |
non togliere il traversino centrale con le monopetalo e come se stessi usando un bipetalo, non cambia niente anzi e peggio
|
:idiot:
ho un problemino... come si monta la lamella 0,25? Nel senso... da quale parte deve stare la scritta polini? |
scritta polini verso il posteriore della mini, se nn erro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 06. |