![]() |
Consiglio
Salve ragazzi vorrei avere un consiglio per un motard.
In precedenza mi avevano già consigliato di prendere una bucci ma credo con un motore 4t. - Ora volevo sapere per voi in pista è migliore un 4t o un 2t ? - Qualche consiglio per 2t ? - Per convertire un cross a motard che devo cambiare oltre gomme e aggiungere qualche dente mi sembra... Grazie a tutti per le future risposte :moto: |
ma stai parlando di pitbike o minimotard con cerchio da 12" o di supermotard???
|
Quote:
|
Le pit bike sono 4t invece i minimotard sono 2t tranne il crf 150 in pratica per riconoscerli cambia l'inclinazione del blocco motore uno orizzontale e gli altri verticali.
Come pit bike ti consiglio almeno un 150 e con una buona ciclistica adesso non so qunto vuoi spendere ma ti consiglio almeno 1500 euro per un buon usato e 2000 euro per una nuova. Come minimotard sai che sono 2t tranne il crf 150 che è 4t lo trovi usato da 2500 euro in su da trasformare in motard che ne spenderai almeno 1000 per trasformarlo invece per i 2t ne hai vari anche di cilindrate perchè ci sono i 65cc e gli 85cc ma ti consiglio gli 85 che sono honda cr 85 ktm 85 yamaha suzuki insomma più o meno di tutte le marche ti consiglierei un bel cr 85 che lo trovi dipende di che anno dai 1500 ai 2500 da cross da trasformare sempre in motard. La trasormazione consiste nel cambiare i cerchi almeno da 2,15/12 ant e 2,50/12 al post taratura mono per uso motard accorciale le forcelle e tararle per le ruote devi fare i distanziali nuovi sarebbe anche buono un impianto frenante anteriore discreto. |
Quote:
|
Quote:
Hai un budget per una pit usata entry level nuova ed usata devi guardarti in giro. Oppure alza il tiro... |
E per caso la sparo se prendo un 65 e poi si cambia motore ?
.... Scusatemi se è una cazzata |
perchè prendere un 65 per montare un 85???? e comunque il 65 va gia forte per iniziare...
|
Quote:
|
Per me è una spesa continua è meglio che metti qualcosa da parte e ne compri una pit o minimotard discreto:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13. |