Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Curno (bg) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9684-curno-bg.html)

leo#74 16-06-06 16: 59

Curno (bg)

LUNEDI SERA DALLE 19 ALLE 21 io vado a girare al cartodromo di Curno...............NON lasciatemi solo con i "musi GIALLI!!!!!!!!!!!!!!!":lol: :lol: :lol:

toci74 17-06-06 18: 49

SIIIIIIIIIIIIIIIIII piuttosto ricompro la cinese!!!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Pasty 19-06-06 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da leo#74
LUNEDI SERA DALLE 19 ALLE 21 io vado a girare al cartodromo di Curno...............NON lasciatemi solo con i "musi GIALLI!!!!!!!!!!!!!!!":lol: :lol: :lol:

guarda che stasera devi sperare che ci siano i musi gialli,perchè se no ti tocchera fare la solita brutta figuraccia.W il pelatazzo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: toci non venire,te sei peggio,se fai come a codogno,le prendi anche dai musi gialli.:seghe: :seghe: :seghe:

toci74 19-06-06 10: 56

:smt153 :smt153 :smt153
Ieri a Codogno ho girato con tempi decenti , 46.24 il meglio , contro i 49 dell'altra volta!!;) ;)

7paul 19-06-06 13: 57

Quote:

Presente;)

ts79 19-06-06 15: 14

azz ho ancora la mini a tocchi!

7paul 20-06-06 09: 07

Ok, grande serata,
Complimenti al pasticcere che mi ha sverniciato un paio di volte.... che missile!!!
Complimenti a 74Leo che si è dimostrato un ottimo meccanico (anche se dal post iniziale pensavo di trovarti in pista).
Comunque sto prendendo confidenza con la moto, quindi fra una decina di anni ne riparliamo:D
Alla prossima ragazzi:si:

leo#74 20-06-06 09: 23

Ieri ero troppo a pezzi col fisico!!! la prossima volta vengo con la moto cosi il PASTICCERE la smette di fare lo "SBORONE" Se ce la fai vieni domenica 2 alla amatoriale di Osio che ci divertiamo:brinda: :brinda: :brinda: .Ma il tuo socio pensa di avere in mano una moto come la tua???SI LAMENTAVA CHE LE GOMME NON TENEVANO E GLI AN FATTO FARE IL VOLO IN FONDO AL RETTILINEO!!!!!!!!!!!!:idiot: :idiot: :idiot: E fra 10 anni ci si ritova di sicuro ma a fare le gare con le sedie a rotelle:asd: :asd: :asd: noi siamo ormai piu' verso gli ....ANTA che i ..ENTA!!!!!!!!!!

leo#74 20-06-06 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da toci74
:smt153 :smt153 :smt153
Ieri a Codogno ho girato con tempi decenti , 46.24 il meglio , contro i 49 dell'altra volta!!;) ;)

DECENTI!!!!!!!!!!!!!!!:shy: :shy: :shy:

7paul 20-06-06 10: 11

Quote:

Ieri ero troppo a pezzi col fisico!!! la prossima volta vengo con la moto cosi il PASTICCERE la smette di fare lo "SBORONE"

E' stato meglio così, uno in meno davanti :D

Quote:

Se ce la fai vieni domenica 2 alla amatoriale di Osio che ci divertiamo:brinda: :brinda: :brinda: .

Mi ha spiegato il pasticcere come sono le vostre gare amatoriali, vediamo.... fegato permettendo.... :brinda:

Quote:

Ma il tuo socio pensa di avere in mano una moto come la tua???SI LAMENTAVA CHE LE GOMME NON TENEVANO E GLI AN FATTO FARE IL VOLO IN FONDO AL RETTILINEO!!!!!!!!!!!!:idiot: :idiot: :idiot:

Ed era ora!!! Tieni conto che ho girato un anno con la r911, l'ho fatto anch'io qualche volo nella speranza di stargli dietro, comunque di motore siamo + o - lì, e io che pensavo di avere per le mani un missile ineguagliabile.

Quote:

E fra 10 anni ci si ritova di sicuro ma a fare le gare con le sedie a rotelle:asd: :asd: :asd: noi siamo ormai piu' verso gli ....ANTA che i ..ENTA!!!!!!!!!!

Parla per te, io ho raggiunto la maggiore età solo da una tredicina di anni :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16.