![]() |
Svitare vite frizione mk5
Le ho provate tutte! Ho provato bloccando l'albero e poi svitare con la chiave inglese; ho provato anche con la pistola ma slitta perchè la testa della vite è molto bassa e non riesce a prenderla! Come posso fare?
|
Blocca la frizione o il volano, e poi scalda il dado con un phon da carrozziere per un bel pò, poi lo sviti.
I cinesi mettono la colla ovunque, anche li! |
ok proverò! grazie mille :D
|
io sulla mia mk5 l'ho svitato facilmente bloccando con un cacciavite la frizione e tendo fermo pure il volano, l'ho scaldato con l'asciuga capelli per un 3 minuti e ho provao con la chiave sottile e mi si è tolta, pero' devi stare attento a nn sforzare tanto perchè rischi di piegare l'albero
|
niente non si toglie! sono stato più di 2 minuti li sopra con il phon da carrozziere! :temporale:
|
fai cosi a me ha funzionato prendi un cacciavite e nei piccoli fori che vedi nella frizione fai pressione contro il carter quello che è sotto la frizione e la togli :si:
|
il problema non è togliere la frizione ora, ma togliere la vite che blocca la frizione!
|
non è che si sarà spanata la vite ??? per non rischiare potresti portarla da un meccanico lui ci metttera 2 minuti e pagherai una stupidata
|
a scusa la vite avevo intuito male come ha detto niko96 e spanata :si::lol1:
|
no ancora non è spanata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47. |