![]() |
Consigli rapporti?!?!
Ciao a tutti...
Volevo dei consigli sul tipo di rapporti da mettere sulla mia mini... peso 60 kg. datemi dei consigli..!!! Grazie a tutti.. :inferno: |
bhe dipende dove giri??seè una pista piena di curve allora ti serve una corona grande e un pignone piu piccolo ad esempio 6/68..piu la corona a denti è piu è da ripresa,piu e piccola e piu da lungo,il pignone condiglio sempre il 6 sulle cina vanno bene....
|
dipenda da dv giri...chiedi in pista che rapporti montano e fai di conseguenza, poi ci sta che non vadano bene,pkè cambiano anche in base al peso e al motore! =)
|
Quote:
|
ok...
Grazie.!! |
io sapevo che i rapporti si sceglievano in base al motore pero bho magari mi sbaglio
|
Quote:
Cmq sei vai nella pista dove giri e chiedi tutti montano lo stesso rapporto, dente più dente meno! |
Quote:
|
Quote:
Esempio: se vai a solaro lo standard è 6/66, che chi monta 6/67 chi 6/68 o 6/64, ma varia di 2/3 denti non 10! E poi diciamoci la verità non siamo mica qui a fare campionati! se hai una corona sbagliata giri lo stesso! |
stiamo dicendo tutti la stessa cosa...XD
Ogni motore, ogni pilota,ogni pista e ogni moto necessità di una determinata corona con la quale avrai un rendimento migliore. Stop! =) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |