![]() |
Trofeo Centro Italia CASCIA
Ciao a tutti,
volevo ricordarVi che anche in occasione della prossima prova del Trofeo Centro Italia a Cascia il 28 Agosto saranno disponibili i tempi in REALTIME al seguente indirizzo: www.chronomas.it Buon divertimento a tutti......:moto: |
uffa non posso venire pkè è troppo lontana e non ho il passaggio...sarà per il prossimo anno! =(
|
Benissimo, noi partiamo domani 2 gg di ferie e 2 di pista! Team MRF/SestoPista al completo ( esclusi un paio di infortunati.....)
Io questa volta provo a fare il pilota nella agguerrita Senior PrimiPassi gaSSSe! |
Grande Mauri, e Grandissimi Chronomas!!!Due nomi due garanzie!!!Ci vediamo Sabato!!!
|
Bellissime giornate quelle del fine settimana passato a Cascia! 68 partenti per il Trofeo Centro Italia UISP.
Bella la cena del Sabato sera e anche il risveglio della Domenica mattina....... Io ho fatto 6° su 12 partenti tutta la gara in lotta con altri due rintronati della Senior PrimiPassi per tutta la gara sorpassi e risorpassi alla fine il vecchio tappo ha funzionato! Grazie a chi mi ha consigliato sui rapporti finali! Oggi o domani tempi e classifiche! |
Buogiorno,
intanto complimenti a tutti, organizzatori, piloti ed accompagnatori che hanno reso ancor più magica la pista di Avendita. Gare bellissime e ricche di colpi di scena condite dalla cronaca dello speaker di Sky..... Sul ns sito troverete tutte le gare....... www.chronomas.it Alla prossima...... P.S. Grazie per tutti i complimenti che ci avete fatto........ a presto..... |
Complimenti a tutti ancora una volta Cascia si è rivelata una tappa magica!!!Grande Mauri, sono contentissimo per la tua prestazione!!!Spettacolare!!!
Malcom???Eccezionali come sempre!!!E' un sommo piacere collaborare con voi ad ogni occasione!!! |
complimenti a tutti ragazzi, a vedere i tempi son migliorati tanti piloti :si:
l'anno scorso sotto al 39 erano in pochi ad esserci scesi, quest'anon ne vedo una marea sopra il 39,7 :smt136 :smt136 :smt136 mi spiace solo non esserci potuto essere :doh: :doh: :doh: i complimenti a MALCOM (chronomas) ormai è consuetudine farli, visto che fanno un servizio più che OTTIMO :si: |
Inserite le classifiche generali aggiornate.
http://www.minimotofirenze.it/trofeo..._uisp_2011.htm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |