![]() |
scelta prima minimoto !!
ciao sono nuovo nel forum ... la settimana scorsa sono andato in una pista a noleggio e ho provato una minimoto devo dire che mi è piaciuto molto!! vorrei acquistare la mia prima minimoto per incominciare ad andare in pista e mi anno consigliato di prendere una cinese a liquido per non spendere tanti soldi !! quale mi consigliate ?? meglio nuova o usata ? io o visto la c1 a liquido che vendono su avotecnica che ne pensate va già bene così o ci andrebbe fatta qualche altra modifica per portarla in pista e quanto fa di velocità cosi come si compra? per adesso mi fermo qui sennò avrei da fare altre mille domande ! aspetto vostre risposte ciao!
|
usa il tasto search e trovi tutte le informazioni che ti servono per capire un pò di informazioni su tutti i tipi di cinesi =)
|
se non mi sbaglio te sei il ragazzo che o visto giovedì girare alla chessa ...se sei te andavi veramente forte!
|
Sisi sono io...ma avevo la carena da allenamento...quella bianca con gli adesivi! =)
Ci sono 1000 topic aperti e 1000 discussioni sulle motine cinesi, dacci un'occhiata...=) |
we we.. eravamo in 3 ad andare forti giovedi sera !!!!!!!
|
io sono il ragazzo che ho girato con la moto a noleggio che ero li con i miei genitori ... che dopo ti 6 messo a parlare con il mio babbo!!! comunque te che hai più esperienza faccio bene a partire con una cinese o sono così pessime che si rompono sempre?
|
ahahah mirco vai come quelle del noleggio...:lol1: :lingua:
Beh il discorso è un pò + ampio...se ci sai mettere le mani e hai anche un pò di fortuna la cinese ti dura. Poi dipende anche da quanto vuoi e puoi spendere. Dai un occhiata al mercatino per farti un idea...sia delle italiane che delle cinesi...;-) |
io prenderei anche su ebay o su subito una c1 o banshee usate con già qualke modifica a buon prezzo ciao:si:
|
Quote:
Per andare forte ... Ti consiglio una moto ita ad aria Semplice e la trovi a buon prezzo ! Anzi per stile di guida , divertimento ed economia e il top Per gli inizi e i motori ad aria hanno poco da invidiare ai più Quotati h2o !! |
per me come va oggi il mercato e puoi spendere sui 600 o giu di li trovi moto a liquido ita
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 23. |