Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Sbloccare la centralina dell'Xp4 (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/9665-sbloccare-centralina-dellxp4.html)

Mattigas 16-06-06 12: 03

Sbloccare la centralina dell'Xp4

Ciao a tutti,
sto tentando di sbloccare la centralina del mio xp4, ma è un esemplare completamente diverso da tutti quelli che conosco.
Non c'è per caso qualcuno di voi che sa come poter risolvermi questo problema?
La centralina in questione è la Xiangfeng (e poi la polini vende solo moto italiane) e l'unico codice che ho trovato è XF04090508 oppure (visto che ne ho comprata un'altra ma la serietà polini ha portato il commesso a darmene una diversa) WL XF0504.
Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a darmi un dritta su come risolvere questo prblema!
Grazie!
ciao

heavymachinegun 16-06-06 13: 23

sbloccare la centralina?e che ti serve?al limite riesci a variare l'anticipo

Sks28 16-06-06 13: 31

mmm nn è ke è "limitata"? forse x quello vuole sbloccare

ziofranZ 16-06-06 13: 57

mmmm, la vedo durissima da fare "in casa"... io chiederei ad un buon preparatore ;)

Mattigas 16-06-06 19: 59

Bravo ale ahi proprio ragione, 'sto cacchio di coso mura agli 11000!
Ziofranz, hai ragione e ti ringrazio di avermi dedicato attenzione, però sai per 10 euri di centralina andare a farmela sbloccare e spendercene magari 100 dietro non è che mi sconfinferi molto, allora ho giocato sulla presumibile semplicità di essa per poter tentare di sbloccamela da solo (visto che quelle yamaha basta mettere un pin a massa per sbloccarle...=D).
Grazie dei consigli e della comprensione!

heavymachinegun 16-06-06 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Mattigas
Bravo ale ahi proprio ragione, 'sto cacchio di coso mura agli 11000!
Ziofranz, hai ragione e ti ringrazio di avermi dedicato attenzione, però sai per 10 euri di centralina andare a farmela sbloccare e spendercene magari 100 dietro non è che mi sconfinferi molto, allora ho giocato sulla presumibile semplicità di essa per poter tentare di sbloccamela da solo (visto che quelle yamaha basta mettere un pin a massa per sbloccarle...=D).
Grazie dei consigli e della comprensione!

per un mono 4 tempi 11000 giri e fin troppo,secondo me non ha il limitatore e mura semplicemente perchè non ne ha +

Mattigas 16-06-06 22: 17

ehm... appunto perché è 4 tempi dovrebbe avere più giri, difatti il pistone compie due cicli prima che ci sia lo scoppio...

ziofranZ 17-06-06 02: 50

eheh, ci credo ke i 100 euro non li vuoi buttare... cmq mi sono espresso male, volevo dire di andare da 1 preparatore o 1 meccanico bravo a chiedere lumi ;) sicuramente ti saprà dire se si può far qualcosa

Mattigas 17-06-06 20: 47

Uh grazie!(più che esserti espresso male tu, son stato un po' un bischero io a non capire!)

heavymachinegun 18-06-06 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da Mattigas
ehm... appunto perché è 4 tempi dovrebbe avere più giri, difatti il pistone compie due cicli prima che ci sia lo scoppio...

i 4 tempi girano nettamente meno dei 2 tempi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 03.