![]() |
polini gp3???
ciao a tutti....io ho venduto la mia mk2 (FINALEMTEEEEEEEEEEEEE)))
kmq io adesso ho sotto mano una polini gp3 a 500 euro, e volevo sapere se come ciclistica andava bene,e di prestazione...insomma un pò di tutto... |
usa il search e trovi tutto quello che cerchi. Cmq a 500 euro una minii italiana va + che bene, basta che non sia distrutta.
|
Esatto basta che nn sia distrutta!
Cmq x quella cifra predila di corsa! Se mai troverai qualcuno che storce il naso x il reverse e qualcuno che lo idolatra..ma quello conta poco..prendila di corsa se sta in piedi!:si: |
Be è veramente poco per 500€ completa certo il reverse non ha avuto sviluppo quindi dovrai studiarlo un po per capirci qualcosa
Grc Rrz the power of dreams |
anche io la presi allo stesso prezzo...io non mi sono trovato male !!! :si: è solo che siccome vado a girare di rado non volevo passare il tempo che ero in pista a controllare la moto...cosi ne ho presa una "normale" :lol1:
io ti consiglio di prenderla...vedrai che non te ne penti!!! :si: |
ok grazie ragazzi..vi farò vedere le foto di questa mini...
|
Quote:
|
ok ma mi ha detto ke 15 cv questo motore,mi mette un pò di caga anche perchè ho letto una discussione su questo forum ke le mini con tanti cv sono difficili da giudare,sei sempre su una ruota,ecc ecc...ma è vero???
|
È veramente un gran motore..rognosa..ci vorranno buone protezioni ma nn sei obbligato ad andare cm un missile..che è più impegnativa sn d accordo ma più o meno sn tutte lì se uno va x divertirsi! Attendiamo foto :si:
|
a quel prezzo prendila se poi chi te la vende l'ha usata bene o è una persona di fiducia tanto meglio!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 40. |