![]() |
consiglio modifica c1
ciao a tutti sono nuovo dell'forum vorrei sapere quali modifiche italiane si possono montare sulla c1,mi deve ancora arrivare lo presa di seconda mano da andy 08,mi dovrebbe arrivare martedì,voi cosa mi consigliate di fare.
ripondete anche in pm grazie in anticipo a tutti vi aspetto in milti ciao ragaaaaa :smt124:smt124:smt124:smt124 |
Beh intanto dicci cosa monta e poi ti diciamo cosa puoi migliorare. Di italiano sulla c1 ci può andare ben poco...però stiamo a vedere cosa c'è montato! =)
|
Quote:
|
Quote:
Minimoto c1 con motore revisionato, albero spalle piene, carburatore dell'orto italiano, pacco lamellare ita, collettore ita, filtro malossi ita, radiatore maggiorato, marmitta pancia larga, frizione nuova. La mini funziona perfettamente, nessun problema la vendo per inutilizzo dato che ho 4 minimoto CE ANCHE LA FOTO MA NON SO COME METTERLE!!la moto è questa mi arriva martedì è usata cosa devo fare prima di fare per revisonarla,ma il motore si può montare un46cc senza modificare i carter? grazie ancora:lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
beh la componentistica che c'è montata va già bene...al massimo se metti il 46 cc puoi farlo raccordare a modino, magari mettere apposto lo squish e lavorare un pochino sullo scarico. Per il resto va bene.
Poi magari mettere dei freni migliori e lavorare un pò sulla ciclistica. Pedaline rialzare sono d'obbligo. =) |
se vuoi montare il 46 cc, devi ritoccare vicino alle sacche di travaso, altrimenti la parte inferiore del pistone, và a sbattere contro i carter al pmi ;)
|
Quote:
di pratica sui motori ne ho tanta ma teoria quasi zero.quindi chiedo consigli oppure qualcuno che mi prepara cilindro e carter a dok,prezzo giusto |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 59. |