![]() |
variare la coppia
ciao minimotisti!! :lol1: :si: ho appena cambiato la bobina nella mia mini...ma mi ritrovo un motore completamente diverso...ora l'entrata in coppia è ritardata moltissimo rispetto a prima...e quindi sono decisamente lungo di rapporti...sapete dirmi come fare a variare l'entrata in coppia senza modificare lo squish (perchè è già a 0.4) e senza cambiare i rapporti(perchè monto 6-70)??? certo..non rimedi costosi perchè non me lo posso permettere!!! :lol1::lol1::lol1:
|
metti un carbu + piccolo...riprova con il 18 venturizzato! =)
|
Quote:
|
Hai solo cambiato la bobina e il motore è cambiato così drasticamente? Mi sembra molto strano...sicuro che non hai toccato altro?
Cmq i fori della bobina sono asolati e dopo aver fatto la corretta distanza con il volano puoi cambiare di qualche grado l'anticipo spostandola avanti o indietro. Guardando il volano se la sposti tutta verso sinistra avrai un maggior anticipo e quindi favorisci i bassi regimi, verso destra accade il contrario. |
ah mi sembrava che ieri sera avevi il 21...XD...prova con delle lamelle + morbide. =)
Sennò prova con il 12/12 che ho sotto al Phantom...XD |
Quote:
|
Quote:
intanto se avete altro da suggerire fate pure!!! :si: |
quindi hai aperto il motore !!! ricontrolla bene ..........
sicuro che non hai cambiato guarnizioni e per sbaglio ne hai messa una di diversa misura ? |
ricontrolla.....sicuramente hai spessorato diversamente il cilindro,e' difficile che cambiando solo la bobina spost di cosi' tanto l'entrata in coppia!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 55. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it