![]() |
trofeo delle regioni pomposa
Chi ci sarà al trofeo delle Regioni che si disputerà al circuito di Pomposa 11 Settembre?
|
In che cosa consiste ??Come si svogle ??
|
Quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Luogo Circuito di Pomposa, San Giuseppe di Comacchio -------------------------------------------------------------------------------- Creato da Zaghini Gianfranco -------------------------------------------------------------------------------- Maggiori informazioni Trofeo Nazionale in prova Unica in due manches. Verrà istituita e premiata la “SUPERPOLE” per i primi cinque piloti di ogni classe meglio classificati. PREMI Targhe Superpole per tutte le categorie Coppe e Medaglie ai primi 5 piloti classificati in classifica generale. Trofeo alla Regione vincitrice. Inoltre è prevista la partecipazione per i ragazzi dai 7 anni categoria Hobby Sport. |
ciao fusco, intanto complimenti per il titolo di campione italiano, ci dai qualche informazione in più su che tipo di licenza ci vuole e che regolamento si segue se fmi o uisp ?
|
Quote:
So che vale anche come regionale FMI. Ho postato quello che zaghini ha pubblicato su facebook. Appena ho ulteriori informazioni le pubblico. |
Quote:
se facessero partecipare anche gli "Uispaioli", noi (trentini) potremmo anche essere interessati... Se vogliono fare un regionale solamente per quelli tesserati FMI...... auguro tanta fortuna, perché penso che parteciperebbero in pochini..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 37. |