![]() |
sistema ALFANO
ciao ragazzi...io ho un sistema telemetrico alfano...con misurazione della temperatura, contagiri e misurazione dei tempi sul giro...solo che mi è andato in tilt...qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi come effettuare il reset??? oppure semplicemente come risolvare il problema...(la pila L'ho cambiata ma non è successo niente)
Grazie mille in anticipo |
ma nessuno ce l'ha???? :smt010:smt010:smt010
|
ti dico subito che io non cel' ho però andato in tilt è un pò troppo vago... di semplicemente quello che fa e vedi che qualcuno ti inizierà a consigliare qualcosa ;)
|
Quote:
al posto delle ore di utilizzo del motore mi vengono delle lettere(4E:49)...per la temperatura è ugual ai giri motore...mi parte ad un minimo di 120° fino ad arrivare anche a 180....:smt155:smt155 ma come si effettua il reset??? dimmi che hai la soluzione!! :si: |
ma usi una candela schermata?
|
Quote:
|
quando ritiri le due sonde suo fa che cosa?
|
Quote:
|
Quote:
que ce passe t-il quand tu débranche les sondes de température et de temps? What happens when you disconnect the probes of temperature and time? che questo passaggio quando disinserisci le sonde di temperatura e di tempo? Questo è meglio, lol non facile il traduttore |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 29. |