![]() |
Arrivata la d1 italianizzata! qualche consiglio?
Ho acquistato una d1 usata e finalmente ho sotto il culo un bel motore ita :lol1:
La mini monta il motore bzm con carter oro factory, carburatore dell'orto 18 frizione 2 masse, gomme pmt, cerchi grc, campana bzm e carter campana bzm. Gli controllo l'acqua nel radiatore se è tutto ok, candela e massette, per il resto che mi consigliate? http://img840.imageshack.us/img840/9...2011158.th.jpg http://img191.imageshack.us/img191/4...2011161.th.jpg Uploaded with ImageShack.us |
la cosa piu ovvia... controllare se e realmente carburata a dovere...
come 1 cosa se e tanto che e ferma 1 pulita al carburatore e almeno 1 litro giraci 3% controlla anche le pasticche freni |
Quote:
|
bellina, quanto ti è costata?
|
si controlla la carburazione la candela, guarda se i tubi dell'acqua e della benza sò apposto...=)
|
Quote:
|
Quote:
|
hai ragione corri e sfruttala comè,poi piu avanti se è il caso ci revisioni il motore:si:
|
beh accendila, se il motore frulla bene e resta carburato non c'è bisogno di aprire...controlla semmai anche che non scalda troppo =)
|
Quote:
se metti la candela nuova e la accendi la scaldi e poi la lanci , non basta 1 tiratina per dare colore alla candela ! anchio facevo cosi agli inizzi ma poi alla lunga era sbagliato ... adesso mi basta salirci sopra lanciarla e sento subito se e magra o grassa...... come prima cosa controlla il getto e metti minimo il 100max 50 min se invece e stata ferma da molto giraci un po grasso metti il 100 come detto e se senti che tira bene metti il getto anche 105 e se tira sempre bene fai 110 e cosi via.... meglio girare grassino un pochino poi smagrisci e fai come vuoi il blocco concordo con giamaxx pero' aggiungo che appena senti dei rumorini strani proveniente dal motore fermati e smonta tutto . quanti litri a quel blocco motore ? 400 cacchio che culo il mio bzm su dm lavora sempre sui 60 gradi prendi 1 cinghia di scorta della pompa acqua... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 47. |