Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   comportamento anomalo motore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/96464-comportamento-anomalo-motore.html)

Alubba 10-08-11 13: 19

comportamento anomalo motore

ciao ragazzi...l'ultima volta che sono andato in pista ho girato 2-3 ore...logicamente non di fila!!:lol1: bruciando circa 4 litri...vado per partire per l'ennesima volta e quando accellero mi fa dei vuoti paurosi...e poi parte...io pensando fosse un problema elettrico ho cambiato la candela, che effettivamente era da cambiare!!
ma rimane tutto uguale...oggi ho montato un 21...e la situazione è migliorata...forse perchè come carburazione è grassa...potrebbe essere per il fatto che mi si è rotto un paraolio???
tengo a precisare che il motore ha 25-30 litri (forse nemmeno ci arriva)....grazie in anticipo!!

Ixso 10-08-11 13: 55

BEh in pratica dici già tu che hai qualcosa che non va... un paraolio... da li aspira aria... quindi smagrisce la carburazione... sistema tutto! :)

Alubba 10-08-11 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Ixso (Messaggio 1335615)
BEh in pratica dici già tu che hai qualcosa che non va... un paraolio... da li aspira aria... quindi smagrisce la carburazione... sistema tutto! :)

certo...ma volevo che voi mi diceste di preciso cosa era...non voglio rischiare di aprire il motore e poi il paraolio è buono!!! :lol1:

loca84 10-08-11 15: 06

Ciao,a me è successo che ho girato tutto il giorno e poi all'ultimo turno mi ha fatto dei vuoti e non si è più accesa(i turni prima mi ha fatto dei piccoli vuoti sporadici),risultato:paraolio andato e piccola grippata del cilindro:Il mio consiglio è di aprire il motore e vedere,magari cambiando i paraoli e dandogli comunque una revisionata,visto che comunque un pò di litri ce li hai alle spalle...ciao

Alubba 10-08-11 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da loca84 (Messaggio 1335621)
Ciao,a me è successo che ho girato tutto il giorno e poi all'ultimo turno mi ha fatto dei vuoti e non si è più accesa(i turni prima mi ha fatto dei piccoli vuoti sporadici),risultato:paraolio andato e piccola grippata del cilindro:Il mio consiglio è di aprire il motore e vedere,magari cambiando i paraoli e dandogli comunque una revisionata,visto che comunque un pò di litri ce li hai alle spalle...ciao

ora che mi ci fai pensare anche a me faceva dei piccoli vuoti nel rettilineo,,,cavolo allora è proprio quello!!! :si: grazie mille

donnomega. 10-08-11 18: 22

quanto mi farai aspettare per sistema sta moto ?

Alubba 10-08-11 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1335654)
quanto mi farai aspettare per sistema sta moto ?

venerdi viene alexgrv e mi porta i pezzi!!! :si: tutto sta nel rimontare tutto...devo trovare il tempo per farlo!! :si:

manu491 10-08-11 21: 27

alubba usa titoli che abbiano un significato grazie...

donnomega. 10-08-11 21: 46

venerdi ? digli di veni giovedi cosi giramo in pista

Alubba 10-08-11 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1335734)
alubba usa titoli che abbiano un significato grazie...

mai stato a scuola??? conosci il significato della parola anomalo??? :lol1::lol1: sto scherzando...comunqeu ok!!è solo che non so che scrivere come titolo!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 23.