![]() |
Filtro Malossi rosso su phbg 18
Ho preso il suddetto filtro per monterlo sul suddetto carburatore. Nella confezione però non ci sono adattatori e l'imbocco del filtro è di circa 38mm ( forse anche di più ) mentre il carburatore è da 32mm. Oggi sono andato da due rivenditori e mi hanno detto che non hanno adattatori sfusi da vendere, ma che si trovano nelle confezioni con i rispettivi filtri. Nel mio non c'era, nel vostro Malossi? Come posso adattarlo, dato che il collettore è in plastica dura e non si stringe molto?
|
Boh.... ti avranno dato quello sbagliato.
Il mio l'avevo montato senza nessun adattatore, tolto dalla scatola e montato. |
Anch'io monto quel filtro e non ho trovato nessun adattatore nella confezione... alla fine ho preso un tubo di gomma in un negozio di idraulica, ne ho affettato una striscia e ci ho fatto una guarnizione bella spessa (llo spessore del tubo misura proprio 5-6 mm).
|
ma come non li vendono sfusi???ma scherzano?
a me hann odato un solo adattatore |
strano..io l'ho scartato incastrato e avvitato!!!si saranno sbagliati...
|
cmq non fate confusione tra il 15 e il 18 perchè mi pare che il 15 abbia l'ingresso + grande del 18
|
15;18;19 phbg sono esattamente identici....il carburatore è identico in dimensioni esterne cambiano solo le interne...quindi il filtro monta indifferentemente su tutti e tre..
|
anch'io ho preso il filtro e l'imbocco è piu grande del carbu phgb da 19 e non c'era nessun adattatore...poi ho riscontrato un altro problema che non riesco a montarlo poichè il supporto telaio originale polini mi è da intralcio e il filtro non ci sta!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma ritornando al discorso 15 VS 18 in foto si capisce meglio la differenza,il 18 ha l'imbocco filettato ed è + piccolo di qll liscio del 15 http://www.gmmoto.com/images/Carburatore_PHBG-15-18.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46. |