![]() |
dimenzioni steli gp5/gp6
ciao raga ho una 911 gp3 ma vorrei mettere l'idraulico almeno all'anteriore sapete mica da quanto sono gli steli gp5/gp6 e se si puo' montare i formula o solo i suoi?grazzie in anticipo:si::si::si:
|
ma quelli con la gp5/gp6 so spariti per avere qualche info faro un salto in polini :moto:
|
Dovrebbero essere da 25mm
|
che io sappi l'AJP idraulici non vengono piu prodotti..peccato perche erano molto buoni da quel che ho capito...però,puoi tranquillamente prendere l'avantreno completo grc o dm,e metterci l'idraulico...poi per quel che mi riguarda reputo meglio l'avantreno grc perche combacia anche con i pezzi bms( costa anche meno rispetto a dm) e volendo oltre al formula o al grimeca puoi mettere anche gli hope(che non ho mai visto su dm e sinceramente non so se possono essere montati)però volendo anche l'avantreno replica,oppure banshee valido come l'italiano tranquillamente ha gli steli da 28... ed e compatibile con pezzi grc interamente...sempre se vuoi spendere poco e avere una cosa valida...:smt124
|
la misura fondamentale non è il diametro degli steli ma ben si l'interasse di essi.se hai le piastre troppo strette per forza il piedino stà+vicino al mozzo..di conseguenza lo spessore della pinza influenza negativamente...garantito che ti prende sul cerchio o gomma..
|
sera raga e' vero non conta il diametro conta l'interasse delle piastre pero se fossero da 25 faccio allargare le mie se vanno bene e le porto da 24 a 25 cosi l'interasse non cambia e tengo lo stesso cerchio e disco anteriore comunque a vista d'occhio piastre e steli mi sembrano piu dm visto che so che molti pezzi li fanno loro
|
si ma dm costa di piu...
|
Quote:
|
grazie a tutti per l'impegno risolto confermati sono da 25!!!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52. |