Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   dimenzioni steli gp5/gp6 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/96304-dimenzioni-steli-gp5-gp6.html)

ALEXrgv 01-08-11 22: 16

dimenzioni steli gp5/gp6

ciao raga ho una 911 gp3 ma vorrei mettere l'idraulico almeno all'anteriore sapete mica da quanto sono gli steli gp5/gp6 e se si puo' montare i formula o solo i suoi?grazzie in anticipo:si::si::si:

ALEXrgv 07-08-11 13: 34

ma quelli con la gp5/gp6 so spariti per avere qualche info faro un salto in polini :moto:

SCALLONISI 07-08-11 14: 56

Dovrebbero essere da 25mm

boso udine 07-08-11 17: 14

che io sappi l'AJP idraulici non vengono piu prodotti..peccato perche erano molto buoni da quel che ho capito...però,puoi tranquillamente prendere l'avantreno completo grc o dm,e metterci l'idraulico...poi per quel che mi riguarda reputo meglio l'avantreno grc perche combacia anche con i pezzi bms( costa anche meno rispetto a dm) e volendo oltre al formula o al grimeca puoi mettere anche gli hope(che non ho mai visto su dm e sinceramente non so se possono essere montati)però volendo anche l'avantreno replica,oppure banshee valido come l'italiano tranquillamente ha gli steli da 28... ed e compatibile con pezzi grc interamente...sempre se vuoi spendere poco e avere una cosa valida...:smt124

suba 07-08-11 17: 21

la misura fondamentale non è il diametro degli steli ma ben si l'interasse di essi.se hai le piastre troppo strette per forza il piedino stà+vicino al mozzo..di conseguenza lo spessore della pinza influenza negativamente...garantito che ti prende sul cerchio o gomma..

ALEXrgv 08-08-11 21: 05

sera raga e' vero non conta il diametro conta l'interasse delle piastre pero se fossero da 25 faccio allargare le mie se vanno bene e le porto da 24 a 25 cosi l'interasse non cambia e tengo lo stesso cerchio e disco anteriore comunque a vista d'occhio piastre e steli mi sembrano piu dm visto che so che molti pezzi li fanno loro

boso udine 09-08-11 07: 46

si ma dm costa di piu...

Steve-O 09-08-11 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1335153)
sera raga e' vero non conta il diametro conta l'interasse delle piastre pero se fossero da 25 faccio allargare le mie se vanno bene e le porto da 24 a 25 cosi l'interasse non cambia e tengo lo stesso cerchio e disco anteriore comunque a vista d'occhio piastre e steli mi sembrano piu dm visto che so che molti pezzi li fanno loro

Dopo che arrivo a casa ti faccio un controllo, anche se posso già confermarti il 25!!Sul fatto che puoi metterci il formula o no, si puo tutto, basta che ti fai una staffa apposta, di certo non la trovi in vendita!!Se posso dirti comunque evita di allargare i fori, ho letto che stai pensando di allargare i fori sulle piastre da 24 a 25, è un attimo scentrare il foro e dopo le puoi buttare!

ALEXrgv 10-08-11 21: 27

grazie a tutti per l'impegno risolto confermati sono da 25!!!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52.