Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Organizzare una garetta a Torvajanica\Pomezia (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/96249-organizzare-una-garetta-torvajanica-pomezia.html)

CorsaroNero2 30-07-11 00: 49

Organizzare una garetta a Torvajanica\Pomezia

Ho visto gare fatte su piazzali e pure in citta', quanto consterebbe a livello amministrativo
cioe' da dare al comune, per avere l'autorizzazione a delle gare di un giorno, (il circuito lo farei io con tanto di gomme di protezione corsia box e tutto il resto.
p.s. non mi ditemi, fai prima anna a torricola o campo de carne, sto solo chiedendo se fattibile e quanto consterebbe, (solo per minicina).

cicciomao 30-07-11 11: 04

se è a torva in piazza del mercato io ci sono sicuraente con la cina...

Tucatucacincilla 30-07-11 13: 40

mah penso tu debba "solo" chiedere i permessi... sicuramente al comune per occupare uno spazio pubblico, poi probabilmente anche ai vigili... in teoria non dovrebbero chiedere soldi... ma potrei sbagliarmi!

dany_XIII 30-07-11 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da cicciomao (Messaggio 1332701)
se è a torva in piazza del mercato io ci sono sicuraente con la cina...

Già sono li :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da CorsaroNero2 (Messaggio 1332666)
Ho visto gare fatte su piazzali e pure in citta', quanto consterebbe a livello amministrativo
cioe' da dare al comune, per avere l'autorizzazione a delle gare di un giorno, (il circuito lo farei io con tanto di gomme di protezione corsia box e tutto il resto.
p.s. non mi ditemi, fai prima anna a torricola o campo de carne, sto solo chiedendo se fattibile e quanto consterebbe, (solo per minicina).

Se riuscissi a fare questa cosa sarebbe fighissimo ( anche se ora è tutto occupato da una manifestazione del PD e non so quanto duri ancora) se ti serve una mano basta chiedere :)

CorsaroNero2 30-07-11 23: 56

Grazie Dany, cmq la prossima settimana cerco di informarmi al comune. La piazza
del mercato anche se immensa, purtroppo e messa male con l'asfalto, cioe' non ci sono
buche ma e piena di crepe e rattoppi, io pensavo al piazzale che sta sempre li vicino al
campo da calcio che e' quasi perfetto e grande circa 130 mt x 60 mt.

cicciomao 31-07-11 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da CorsaroNero2 (Messaggio 1332799)
Grazie Dany, cmq la prossima settimana cerco di informarmi al comune. La piazza
del mercato anche se immensa, purtroppo e messa male con l'asfalto, cioe' non ci sono
buche ma e piena di crepe e rattoppi, io pensavo al piazzale che sta sempre li vicino al
campo da calcio che e' quasi perfetto e grande circa 130 mt x 60 mt.

ora c'è il circo...:doh::doh: comunque si sarebbe buono,ci voglio tante gomme e bisogna farla in modo da stare attenti ai paletti...vai a pomezio al comune a chidere o direttamente dai vigili.

dany_XIII 01-08-11 01: 23

Ora li c'è il motor show e dovrebbe stare per 10gg.
Cmq se glie la butti sul sociale-noprofit forse riesci a rimediare una concessione gratuita!

matteo_dm 01-08-11 17: 36

motor show???

cicciomao 01-08-11 19: 11

Si fanno i spettacoli co le macchine...

matteo_dm 01-08-11 19: 38

do sta di preciso cosi e vado a vede

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 00.