![]() |
Organizzare una garetta a Torvajanica\Pomezia
Ho visto gare fatte su piazzali e pure in citta', quanto consterebbe a livello amministrativo
cioe' da dare al comune, per avere l'autorizzazione a delle gare di un giorno, (il circuito lo farei io con tanto di gomme di protezione corsia box e tutto il resto. p.s. non mi ditemi, fai prima anna a torricola o campo de carne, sto solo chiedendo se fattibile e quanto consterebbe, (solo per minicina). |
se è a torva in piazza del mercato io ci sono sicuraente con la cina...
|
mah penso tu debba "solo" chiedere i permessi... sicuramente al comune per occupare uno spazio pubblico, poi probabilmente anche ai vigili... in teoria non dovrebbero chiedere soldi... ma potrei sbagliarmi!
|
Quote:
Quote:
Se riuscissi a fare questa cosa sarebbe fighissimo ( anche se ora è tutto occupato da una manifestazione del PD e non so quanto duri ancora) se ti serve una mano basta chiedere :) |
Grazie Dany, cmq la prossima settimana cerco di informarmi al comune. La piazza
del mercato anche se immensa, purtroppo e messa male con l'asfalto, cioe' non ci sono buche ma e piena di crepe e rattoppi, io pensavo al piazzale che sta sempre li vicino al campo da calcio che e' quasi perfetto e grande circa 130 mt x 60 mt. |
Quote:
|
Ora li c'è il motor show e dovrebbe stare per 10gg.
Cmq se glie la butti sul sociale-noprofit forse riesci a rimediare una concessione gratuita! |
motor show???
|
Si fanno i spettacoli co le macchine...
|
do sta di preciso cosi e vado a vede
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 00. |