![]() |
lutto a obbiettivo motori - non solo moto web
non sò a quanti sia arrivata questa email da obbiettivo motori ma io ci sono rimasto davvero male :smt107:smt107
purtroppo oggi è venuto a mancare il sig. FRANCO TOMMASETTI ( che io avevo simpaticamente rinominato il nonno phantom :smt121 ) per chi non sappia chi sia era quel signore che girava i video alle gare uisp/fmi e che poi venivano trasmessi su OBBIETTIVO MOTORI e ultimamente a NON SOLO MOTORI WEB i funerali li fanno domani a fermo...... peccato essere così lontanto perchè mi sarebbe piaciuto dargli l'ultimo saluto io lo ricordo così http://www.nonsolomotowebtv.it/index.php?id=232 :1st::si::1st::si::1st::si::1st::si::1st::si::1st: :si::1st::si::1st::si::1st::si::1st::si::1st::si:: 1st::si::1st::si::1st::si::1st::si::1st::si::1st:: si::1st::si::1st::si::1st::si::1st::si::1st::si::1 st::si::1st::si: |
mi unisco insieme al tuo pensiero e con me i miei colleghi di team e tutti i piloti del nostro motoclub , rip !
|
Quote:
|
Mi unisco anche io alle vostre condogliane!! Mi sembra il minimo ricordare una persona così che ci ha raccontati e visti crescere!!!
|
Sentite condoglianze alla famiglia.
Salvo Benfante |
peccato davvero... penso che sia stato uno degli unici personaggi che hanno accompagnato/raccontato sto mondo minimoto fin dagli esordi...
condoglianze.... |
Quote:
|
capperi mi dispiace davvero tanto...condoglianze
|
urca!!!!!questa non ci voleva proprio!!!!
sentite condoglianze alla famiglia... |
Condoglianze... Mancherà la sua voce.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |