![]() |
mi spiegate una cosa
la modifica del carburatore si fa al carburatore o al collettore?, perche se si fa al carburatore io compro solo il collettore apparte perche un amico ha un carburatore e ha detto ke ha la modifica pero a perso il collettore
|
ma che modifica?
|
Quote:
|
Per montare uno SHA devi acquistare anche il relativo collettore ( che spesso viene regalato con il carburatore).
Adesso tu hai un collettore tipo Walbro e devi sostituirlo con uno tipo Dell'Orto . |
da quanto dici mi sembra che il tuo meccanico ti voglia fregare diversi euri.
fatti un giro su avotecnica,sezione ricambi cina aria x l'sha ci vuole il suo collettore che lo danno col carburatore x il phbg ci vuole 1 collettore in gomma che lo paghi 15 euro. ecco il succo di questa modifica |
grazie tante
|
o kiamato il meccanico ha detto ke ha aggiustato ma nn ha etto kosa ha fatto pero ha detto ke gli devo dare 15 euro ma io faro una prova prima di pagarlo
:box::moto::lingua: |
Se l'ha aggiustata vuol dire che ora cammina, 15 € non mi sembrano un furto...corrispondono a meno di mezz'ora di lavoro...
|
si lo so 15 euro nn sono niente ma per sicureza un giro lo faro
|
Quote:
generalmente prima paghi, poi se ancora non va ritorni e fai mettere a posto. e poi suvvia, per 15€!!!....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |