![]() |
14/8 kart san mauro, 17/8 x-bike serale, 19/8 Pomposa + un'altra data da decidere
Ciao Ragazzi!!!
quest'anno, come due anni fa, unisco il mare alla minimoto! no no, non annego la minimoto! :rotfl: Dopo l'endurance di cascia e altri 2 giorni in umbria mi sposto in riviera romagnola, dal 10 al 15 o 16 dove passerò a trovare Denis Z. per distruggergli un po i kart :lol1: :rotfl: e dove mi raggiungerà cape e forse nihji. Dopo di che mi sposterò al lido degli scacchi dove incontrerò anche Revolver147 e marcyfr. Abbiamo già deciso che faremo una pistata serale il 17 agosto al rinnovato impianto dell' x-bike. Il 19 agosto invece andremo a fare una giornata in pista a pomposa. Siccome Cape con la pit non può girare all'x-bike faremo un'altra pistata dove possa sfogarsi anche lui ma non è ancora stato deciso niente, anzi, si accettano suggerimenti per farlo divertire con la sua Pit!!! Per cui chi verrà a vedere un pittaro cascatore soprannominato CAPEtombolo e un fermone più fermo dei fermi detto anche Tucancello??? più siamo più ci divertiamo! :lol1: |
GRANDE!!!!!:si::si::si:
Se riesco tra spese e morosa a fare quadrare ......quasi quasi.......:moto::moto::moto: |
Ciao, la settimana di ferragosto sono alla casa al mare a Lido di Spina (5 km da Pomposa).
Una delle 2 date (o entrambe, morosa permettendo) vengo a girare pure io cosi' vi conosco :smt124 - Emanuele - |
siiiiiiiiiiii capetombolo presentissimooooooooooooo!!!!!!
io nn so ke piste ci sono belle li dateci una manoooooooooooooo!!!!! ihihihihihihihih poi se servissero a qualcuno posso dare lezioni di cadute in pit ahahahahahahahah |
Bravo Tamo! dai usa la scusa del mare e la convinci!se poi porti anche qualcun'altro non ha più scuse (willo, gallaz, cuso, batz, bastu, bisa...) :lol1:
Quote:
|
Quote:
|
moooooooooolto bene! :si:
quindi riassumendo: io Cape revolver147 marcyfr Buzzu in forse tamo67 nihji |
Quote:
|
si lo so, ma al cape non ispira troppo con la pit...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 20. |