Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   europeo 2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/96198-europeo-2011-a.html)

riky_nano 27-07-11 11: 16

europeo 2011

Stranamente nessuno ha aperto una discussione
sull'imminente gara dell'europeo di quest'anno che si svolgerà
dal 4 al 7 agosto in francia......... chi sarà presente ????

Riky !! non sappiamo ancora dopo l'infortunio di giovedi' scorso
La voglia e' tanta ma !!!!!!! le ossa sono le ossa !!
ciao

crash 27-07-11 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1331961)
Stranamente nessuno ha aperto una discussione
sull'imminente gara dell'europeo di quest'anno che si svolgerà
dal 4 al 7 agosto in francia......... chi sarà presente ????

Riky !! non sappiamo ancora dopo l'infortunio di giovedi' scorso
La voglia e' tanta ma !!!!!!! le ossa sono le ossa !!
ciao

ciao... volevamo farlo anche noi.. ma dopo infortuni vari nel team... abbiamo deciso di lasciar perdere... e di divertirci partecipando all'Endurance a Cascia...
ma come sta Riky??? non abbiamo avuto piú notizie...

Cmq per quello che so io ci andrá su la Blata Italia (Rastelli, Pirotti, Zoni)....la Top Racing con Bezzecchi e Berté... Zocchi con Casadei sicuramente, penso anche qualche Junior... Pisano mi sembra di aver capito che ci vada anche...
attendiamo notizie...

riky_nano 27-07-11 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1331965)
ciao... volevamo farlo anche noi.. ma dopo infortuni vari nel team... abbiamo deciso di lasciar perdere... e di divertirci partecipando all'Endurance a Cascia...

Cmq per quello che so io ci andrá su la Blata Italia (Rastelli, Pirotti, Zoni)....la Top Racing con Bezzecchi e Berté... Zocchi con Casadei sicuramente, penso anche qualche Junior... Pisano mi sembra di aver capito che ci vada anche...
attendiamo notizie...

riky ha una leggera frattura alla clavicola destra ( quella gia rotta due volte) ...
Ieri Lui girava gia' in bici ........ !!! con qualche dolore..... ma da li' ad arrivare a girare in moto ce ne' di strada ....
Comunque il verdetto lo dirà lunedi' la radiografia e visita ortopedica...
Quest'anno non c'e modo di incontrarci ....... ma prima o poi ci si becca !!!

speedy64 27-07-11 16: 25

Io con mio figlio saremo in Francia, è un junior b.
Lamps

resa1986 27-07-11 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1331965)

attendiamo notizie...

gunt se siete giu a cascia ci vediamo la domenica, io passo di li per andare in vacanza............

RAFFAELE58 27-07-11 19: 45

Mi sarebbe piaciuto anche a me venire... purtroppo fare la tessera fmi dopo aver speso soldi per fare quelle uisp a entrambi i ragazzi non era proprio il caso... non mi sembra giusto il fatto che per fare l'europeo non si possa fare l'integrativa per i possessori di tessera uisp motociclismo... anche per questo motivo sono tentato di fare l'FMI l'anno prossimo...

valla 27-07-11 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1332115)
Mi sarebbe piaciuto anche a me venire... purtroppo fare la tessera fmi dopo aver speso soldi per fare quelle uisp a entrambi i ragazzi non era proprio il caso... non mi sembra giusto il fatto che per fare l'europeo non si possa fare l'integrativa per i possessori di tessera uisp motociclismo... anche per questo motivo sono tentato di fare l'FMI l'anno prossimo...

se tu avessi avuto la licenza fmi non avresti fatto gare in quanto tuo figlio non è ancora in età giusta, mentre per la uem con 7 anni avrebbe potuto correre, solo che fare la licenza internazionale senza la nazionale è impossibile percui quest'anno uisp è stata la scelta giusta.

per l'anno prossimo, ti conviene aspettare i nuovi regolamenti prima di decidere, ci saranno parecchi cambiamenti.

RAFFAELE58 27-07-11 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da valla (Messaggio 1332148)
se tu avessi avuto la licenza fmi non avresti fatto gare in quanto tuo figlio non è ancora in età giusta, mentre per la uem con 7 anni avrebbe potuto correre, solo che fare la licenza internazionale senza la nazionale è impossibile percui quest'anno uisp è stata la scelta giusta.

per l'anno prossimo, ti conviene aspettare i nuovi regolamenti prima di decidere, ci saranno parecchi cambiamenti.

giusta... diciamo che è stata l'unica scelta...

bibi 28-07-11 09: 38

Piloti italiani
Pisano William
Remigio Bruno
Ieraci Bruno(vale 46)
Manuele Tonassi
Riki (se la spalla e a posto)
Mattia Casadei
Carbonera
Rastelli
Pirotti
Team SG
Benfante Giorgio
Barani
Dangelo
Petrarca
Ponziani
Questi quelli che so

bibi 29-07-11 09: 14

http://www.facebook.com/event.php?eid=110918092327187
Iscritti europeo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31.