Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   il vostro trofeo ideale (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/96168-vostro-trofeo-ideale.html)

idrolele 25-07-11 18: 55

il vostro trofeo ideale

ciao a tutti,

in quale piste d'italia vi viacerebbe correre un trofeo ???
ho bisogno alcune info da proporre per il prossimo anno e vorrei raccogliere un pò di pareri.............................. :sbav:

supponete di dover fare un campionato che parta ad aprile e finisca ad ottobre ( quindi 7 gare )l'idea, è quella di girare un pò per l'italia in modo tale da accontentare tutti

essendo del nord proporrei

1° salmour
2° viverone
3° galliano
4° latina ( pista ABC )
5° pescara ( o cascia anche se non l'ho mai vista ma, mi hanno detto che è
fantastica )
6° una pista in toscana ma non ne ho idea :doh:
7° codogno o crevoladossola

attendo vostre :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:

idrolele 25-07-11 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1331554)
ma vai a c.............. penso ce ne siano abbastanza di gare o trofei non ti pare????
facciamo dei bei tofei con 10 piloti

senti cinquant'anni e non sentirli.......
rispondi e fai il bravo :mitra::fava:

crash 25-07-11 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1331546)
ciao a tutti,

ho bisogno alcune info da proporre per il prossimo anno e vorrei raccogliere un pò di pareri.............................. :sbav:

supponete di dover fare un campionato che parta ad aprile e finisca ad ottobre ( quindi 7 gare )l'idea, è quella di girare un pò per l'italia in modo tale da accontentare tutti

1° salmour
2° viverone
3° galliano
4° latina ( pista ABC )
fantastica )

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1331554)
ma vai a c.............. penso ce ne siano abbastanza di gare o trofei non ti pare????
facciamo dei bei tofei con 10 piloti

Lele, ha ragione Giampy... giá quest'anno i quattro (gatti) piloti che avevano deciso di far gare son stati contesi da FMI, UispTrofeoItalia, Uisp regionali, WLB e Trofeo BZM... oltre da qualche campionato locale (mantovano ecc.) e da qualche trofeo organizzato dalle piste stesse (Tipo trofeo Xbikes - Torricola ecc.)

se non ci dici dove vuoi andare a parare... non avrai risposte "sincere"!!

idrolele 25-07-11 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1331558)
Lele, ha ragione Giampy... giá quest'anno i quattro (gatti) piloti che avevano deciso di far gare son stati contesi da FMI, UispTrofeoItalia, Uisp regionali, WLB e Trofeo BZM... oltre da qualche campionato locale (mantovano ecc.) e da qualche trofeo organizzato dalle piste stesse (Tipo trofeo Xbikes - Torricola ecc.)

se non ci dici dove vuoi andare a parare... non avrai risposte "sincere"!!

proprio perchè non voglio raccontare favole non voglio espormi più di tanto.....

fate finta che sia una discussione da bar in cui non centrano i vari trofei, la crisi ecc. ecc.

rispondete solo dovre preferireste andare :si::1st:

poi stai parlando di giampy che ormai tira il carretto :lingua: domani quando si alzerà nemmeno si ricorderà di questa discussione :lingua::1st: ( però gli voglio bene :1st: )

aster76 25-07-11 19: 53

Adesso Giampy ti mena .....gli do una mano ......hahaha

comunque Lele le piste da te menzionate rendono ...per la toscana è una goduria Mugello!

Elo#89 25-07-11 20: 04

Quote:

ciao a tutti,

1° salmour
2° viverone
3° galliano
4° latina ( pista ABC )
fantastica )

Se ci fosse un altro trofeo con date che non coincidono con WLB e UISP Italia, con bassissimi costi (max circa 30 a gara) e soprattutto tante gente come al WLB..... e se ci fossero gare non troppo lontane da casa..... magari qualche garetta la farei!!!!

Tra le piste che hai elencato le farei tutte tranne Latina (troppo lontana)......

Però ad organizzare una cosa così fin'ora c'è riuscito solo il WLB..... e x arrivare a come sono oggi dire che ci hanno messo anima e corpo è poco!!!!!!!:si:

lele#39 25-07-11 20: 17

Facciamo il trofeo pista di Codogno 7 gare tutte li!!! Fantastico...ahhahaaha

AustinRiki 25-07-11 21: 07

ciao

non hai propio un c.... da fare e pensare.....
comunque ti butto li le mie...
-codogno
-crevola
-chignolo
-pescara
-ripapersico
-galliano
-corridonia

Ste#155 25-07-11 21: 36

Quote:

ciao a tutti,

1° salmour
2° viverone
3° galliano
4° latina ( pista ABC )
fantastica )

Lele, con le tue piste accontenti nord ovest e i romani...e tutti gli altri poppano....nord est e romagna ndo li metti? :)?
e anche quelli del sud o centro..farebbero solo le 2 gare latina e pescara e forse galliano...e x fare le altre avrebbero 1.000 km da fare.... noi del nord est una media di 650 km(x 2) a gara, con galliano la più vicina a 400 km...non ci siamo tanto eh :D
Poi con tutto il rispetto...chissene di salmour o viverone quando c'è lx.bike nuova appena asfaltata.....

X me Fabiano quest'anno a livello di logistica, ha fatto un calendario che rasenta davvero la perfezione....tanto di cappello a lui ;)

idrolele 25-07-11 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1331613)
Lele, con le tue piste accontenti nord ovest e i romani...e tutti gli altri poppano....nord est e romagna ndo li metti? :)?
e anche quelli del sud o centro..farebbero solo le 2 gare latina e pescara e forse galliano...e x fare le altre avrebbero 1.000 km da fare.... noi del nord est una media di 650 km(x 2) a gara, con galliano la più vicina a 400 km...non ci siamo tanto eh :D
Poi con tutto il rispetto...chissene di salmour o viverone quando c'è lx.bike nuova appena asfaltata.....

X me Fabiano quest'anno a livello di logistica, ha fatto un calendario che rasenta davvero la perfezione....tanto di cappello a lui ;)

perfetto........
dimmi le piste in cui correresti tu ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 13.