Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   per la prima volta in pista (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/95974-prima-volta-pista.html)

_amix_ 16-07-11 15: 35

per la prima volta in pista

Ragazzi tra qualche giorno vorrei provare ad andare per la prima volta in pista...essendo di roma andrò a torricola...volevo sapere da i più esperti cosa mi dovrei portare dietro...e per gli utenti di roma se li in pista affittano protezioni perchè non ho la tuta e prima di comprarla vorrei provare e vedere se mi paice davvero o no

andy08 16-07-11 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da _amix_ (Messaggio 1329082)
Ragazzi tra qualche giorno vorrei provare ad andare per la prima volta in pista...essendo di roma andrò a torricola...volevo sapere da i più esperti cosa mi dovrei portare dietro...e per gli utenti di roma se li in pista affittano protezioni perchè non ho la tuta e prima di comprarla vorrei provare e vedere se mi paice davvero o no

A torricola se gli lasci la carda d'identita' ti prestano le protezioni, se hai la minimoto funzionante senza nessun problema portati una tanica di miscela, del grasso spray per la catena, e le chiavi generali per controllare la frizione e carburatore..

Giammax88 16-07-11 16: 00

portati i ricambi che hai, benza,olio e attrezzi. e una tuta da lavoro magari...=)

dany_XIII 16-07-11 16: 33

Io nella cassetta ho quasi una moto di ricambio, mi roderebbe troppo andare li e non poter girare perchè si sfonda qualcosa !

Alubba 16-07-11 18: 19

io mi sono comprato ora ora una cassetta gigante..perchè per quanto sono sfigato mi si rompe sempre qualche pezzo che non ho dietro!!:temporale: quindi mi porto dietro tutto quello che ho!! :lol1::lol1:

Io_N-Bello 17-07-11 01: 53

Io tutte le volte mi scordo i getti e mi tocca girare grasso.

rinmbo 17-07-11 06: 02

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1329204)
Io tutte le volte mi scordo i getti e mi tocca girare grasso.

io invece sono grasso di mio e dovrei calare un pò di chili............. :smt121
scherzo....:rotfl:
ricordati anche i cavetti di gas e freni ,con i relativi nottolini :si:
della serie"ti succedono le cose più improbabili",io venerdì ho perso in pista una delle due viti che fanno flottare la pinza freno posteriore :temporale: ,ho risolto in una maniera molto "artigianale" e son riuscito a girare lo stesso .

MTrevi 17-07-11 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1329218)
io invece sono grasso di mio e dovrei calare un pò di chili............. :smt121
scherzo....:rotfl:
ricordati anche i cavetti di gas e freni ,con i relativi nottolini :si:
della serie"ti succedono le cose più improbabili",io venerdì ho perso in pista una delle due viti che fanno flottare la pinza freno posteriore :temporale: ,ho risolto in una maniera molto "artigianale" e son riuscito a girare lo stesso .

fil di ferro?? :lol1:

rinmbo 17-07-11 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1329236)
fil di ferro?? :lol1:

no!
una vite da 8 "avvitata" a forza nella pinza :rotfl:
poi in un giro ho perso il silenziatore ed una pedana.allora sono andato a casa :smt121

MTrevi 17-07-11 15: 10

anche tu sei come il tuca??? monti le mini con la colla vinilica??? :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 36.