![]() |
per la prima volta in pista
Ragazzi tra qualche giorno vorrei provare ad andare per la prima volta in pista...essendo di roma andrò a torricola...volevo sapere da i più esperti cosa mi dovrei portare dietro...e per gli utenti di roma se li in pista affittano protezioni perchè non ho la tuta e prima di comprarla vorrei provare e vedere se mi paice davvero o no
|
Quote:
|
portati i ricambi che hai, benza,olio e attrezzi. e una tuta da lavoro magari...=)
|
Io nella cassetta ho quasi una moto di ricambio, mi roderebbe troppo andare li e non poter girare perchè si sfonda qualcosa !
|
io mi sono comprato ora ora una cassetta gigante..perchè per quanto sono sfigato mi si rompe sempre qualche pezzo che non ho dietro!!:temporale: quindi mi porto dietro tutto quello che ho!! :lol1::lol1:
|
Io tutte le volte mi scordo i getti e mi tocca girare grasso.
|
Quote:
scherzo....:rotfl: ricordati anche i cavetti di gas e freni ,con i relativi nottolini :si: della serie"ti succedono le cose più improbabili",io venerdì ho perso in pista una delle due viti che fanno flottare la pinza freno posteriore :temporale: ,ho risolto in una maniera molto "artigianale" e son riuscito a girare lo stesso . |
Quote:
|
Quote:
una vite da 8 "avvitata" a forza nella pinza :rotfl: poi in un giro ho perso il silenziatore ed una pedana.allora sono andato a casa :smt121 |
anche tu sei come il tuca??? monti le mini con la colla vinilica??? :lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 36. |