![]() |
AAA Cercasi compagni di merende...
Ho visto con sommo piacere (e sommo ritardo :doh:) che gli amici del Motoclub Umbria Mini Bike ha organizzato un bellissimo evento http://www.minimotovrforum.it/ritrov...rance-sia.html includendo anche noi pit-bikers...servono 4 piloti per squadra...io ci sarei anche, qualcuno ha voglia di aggiungersi? Lo spirito è quello giusto: divertimento, grigliata e buona compagnia...poi se il cronometro ci premia meglio ancora!!! La categoria PIT corre il sabato sera, di conseguenza mi sono informato e si può pernottare lì... Fatevi sentire quanto prima che si manda via l'iscrizione!!!:inferno:
|
Uazzz se riesco ad organizzarmi magariiiiiiii potrei esserci........ Ti faccio sapere un po' piu' avanti diciamo dopo il 25/07 che tolgo il gesso ok.... Tacccc!!!!
|
quanto mi tenta sta cosa...
|
Dai...ho sentito griz e c'è ancora tempo per le iscrizioni...
Se può interessarvi io sono attrezzato con rimorchio per 3 pit, macchina capiente e tenda tre posti...due dei quali ancora liberi!!! Così magari si dividono anche i costi di trasporto visto che Cascia non è così dietro l'angolo;) |
Quote:
Quote:
Vi aspettiamo miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :1st::1st::1st::1st: p.s. C'è anche Minigià che viene giù dalle vostre parti...Magari puoi sentire se devi caricare anche la sua Reanult4:lol1::lol1::lol1: wowowowowowo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |