![]() |
X-Bikes sabato 16 Luglio
Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere chi si aggregava sabato 16 con me Gianre e Alex grc per una bella scampagnata alla pista X-bikes di Ferrara, vi raccomando più siamo più ci divertiamo :box::inferno:
|
Minch.....Marco, non ti caga proprio nessuno!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Per l'ottima compagnia verrei......................ma non posso alla prossima ragazzacci e divertitevi
p.s. gian non andare troppo forte seno' alex si arrabbia:rotfl::si: |
Dai dai ragazzi più siamo più ci divertiamo :si:
|
Io e la mia ragazza ci siamo,devo provare la mia ex ************* con blocco 70 nuova pompa acqua ecc....e una mini ad aria con blocco blata ad aria.....ed e' l'unico posto dove posso provare ed effettuare varie regolazioni senza grossi problemi di tempo ecc.....in oltre fanno una ottima pizza per la sera!!!!!!
Quindi a chi interessa...... +2 persone p.s causa lavori e' da un anno esatto che non salgo nella mini...ora che l'ho modificata a mio piacimento....non vedo l'ora di provarla a sabato per chi ci sara' |
Quote:
tranqui sto giro mando avanti Ale:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Quote:
|
Bravi ragazzi.... Marco, falla viaggiare sta dm... ma sulle ruote, non sulle carene!
|
peccato mi sarebbe piaciuto esserci divertitevi.
|
Quote:
.........in effetti è cosi!:si: ........................bella ragazzi.....a tutto gassssssssssssssssss:1st: |
Grandissima giornata!!!!.....tanta bagarre con la compagnia e asfalto nuovo troppo esagerato!!!!!!!...pista veramente divertente!!!! il "cavatappi" sarà difficile dimenticarlo!!!!
grazie a tutti!!!!!!....specialmente a Dm1982 e Alex-grc per avermi lasciato davanti tutta la giornata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Grande anche Marcosly che è diventato DMista e sta imparando a usare le ruote invece delle carene....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |