Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   X-Bikes sabato 16 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95912-x-bikes-sabato-16-luglio.html)

Markosly 13-07-11 12: 19

X-Bikes sabato 16 Luglio

Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere chi si aggregava sabato 16 con me Gianre e Alex grc per una bella scampagnata alla pista X-bikes di Ferrara, vi raccomando più siamo più ci divertiamo :box::inferno:

Gianre 14-07-11 12: 50

Minch.....Marco, non ti caga proprio nessuno!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

superalce105 14-07-11 17: 56

Per l'ottima compagnia verrei......................ma non posso alla prossima ragazzacci e divertitevi
p.s.
gian non andare troppo forte seno' alex si arrabbia:rotfl::si:

Markosly 14-07-11 19: 07

Dai dai ragazzi più siamo più ci divertiamo :si:

morosimpatico 14-07-11 23: 38

Io e la mia ragazza ci siamo,devo provare la mia ex ************* con blocco 70 nuova pompa acqua ecc....e una mini ad aria con blocco blata ad aria.....ed e' l'unico posto dove posso provare ed effettuare varie regolazioni senza grossi problemi di tempo ecc.....in oltre fanno una ottima pizza per la sera!!!!!!
Quindi a chi interessa...... +2 persone
p.s causa lavori e' da un anno esatto che non salgo nella mini...ora che l'ho modificata a mio piacimento....non vedo l'ora di provarla
a sabato per chi ci sara'

Gianre 15-07-11 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da superalce105 (Messaggio 1328618)
Per l'ottima compagnia verrei......................ma non posso alla prossima ragazzacci e divertitevi
p.s.
gian non andare troppo forte seno' alex si arrabbia:rotfl::si:

Peccato ke ci bidoni ancora.....Marco ha dietro pure la donna...ma la prox organizziamo bene e ti porti tutta la family al mare....magari San Mauro è???

tranqui sto giro mando avanti Ale:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da morosimpatico (Messaggio 1328720)
Io e la mia ragazza ci siamo,devo provare la mia ex ************* con blocco 70 nuova pompa acqua ecc....e una mini ad aria con blocco blata ad aria.....ed e' l'unico posto dove posso provare ed effettuare varie regolazioni senza grossi problemi di tempo ecc.....in oltre fanno una ottima pizza per la sera!!!!!!
Quindi a chi interessa...... +2 persone
p.s causa lavori e' da un anno esatto che non salgo nella mini...ora che l'ho modificata a mio piacimento....non vedo l'ora di provarla
a sabato per chi ci sara'

Sicuramente sei benvenuto e preparati alle mille domande perchè abbiamo intenzione di fare un blocco con il 70 anche noi:smt136:smt136:smt136:smt136

aster76 15-07-11 15: 02

Bravi ragazzi.... Marco, falla viaggiare sta dm... ma sulle ruote, non sulle carene!

dm46 15-07-11 16: 43

peccato mi sarebbe piaciuto esserci divertitevi.

Yayo 16-07-11 00: 12

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1328856)
Bravi ragazzi.... Marco, falla viaggiare sta dm... ma sulle ruote, non sulle carene!

...è convinto che facendola scivolare sulle carene vada più forte!!:rotfl:
.........in effetti è cosi!:si:
........................bella ragazzi.....a tutto gassssssssssssssssss:1st:

Gianre 17-07-11 20: 41

Grandissima giornata!!!!.....tanta bagarre con la compagnia e asfalto nuovo troppo esagerato!!!!!!!...pista veramente divertente!!!! il "cavatappi" sarà difficile dimenticarlo!!!!

grazie a tutti!!!!!!....specialmente a Dm1982 e Alex-grc per avermi lasciato davanti tutta la giornata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Grande anche Marcosly che è diventato DMista e sta imparando a usare le ruote invece delle carene....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31.