![]() |
non frena
ciao raga allora il problema è semplice non mi frena per niente il freno davanti....ho appena cambiato le pasticche e tirato al massimo il filo ma niente non ne vuole sapere di bloccare la ruota...qualche suggerimento???
|
Prova a mettere le leve della MTB
|
hai provato a regolare anche la mollettina direttamente sulla pinza, tramite quella brugolina minuscola? =)
|
si ma nnt le pasticche toccano quasi il disco ma appena pinzo nnt è come se nn gli arriva la forza che gli imprimo....ora smonto i freni della mia bici e provo a metterli e vediamo come va
|
il filo 6 sicuro che sia tirato?? prova a far scorrere la molletta della pinza con la mano e vedi se scatta bene e tira...poi svita il dadino,prendi le pinze e tira bene il filo...e poi ristringi. =)
|
si è quello che ora faccio...sperando in un buon risultato...
|
monta i freni idraulici. vedrai dopo come frena. su AVT le fa 26 l'uno.
|
Quote:
Con le leve di plastica la forza che applichi alla frenata viene dissipata dalla leva ( e dal supporto) di plastica che tende a flettersi. |
Quote:
cambia le leve con delle leve da mtb,fai una bella regolata e risolvi!! |
ok grazie comprero queste leve e vediamo...x ora ho messo quelle delle bici che sono sicuramente migliori...ora aspetto che le pasticche prendano un pò meglio sul disco e poi vedrò cosa fare...grazie per le risposte
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04. |