![]() |
6° gara WLB Tour 2011 - Crevoladossola 24 luglio
Ci siamo, abbiamo appena finito di pensare a codogno che ci prefiguriamo già in griglia di partenza in quel di Crevoladossola, nella pista Oasikart.
Fantastica pista, immersa nel verde e contornata di montagne, l'Oasikart ci accoglierà per l'occasione come non mai... Per chi sarà li già dal sabato, l'ingresso (la giornata di sabato) per tutto il giorno a soli 20€, contro gli abituali 25... questo solo per noi :1st::1st: Ordine di partenza valido per prove libere, cronometrate e gare: - Pit-bike Stock - Pit-bike Senior - Pit-bike Open - minimotard - Junior A - Junior B-C - Senior 40cc - Senior 50cc - Licenziati Vi aspettiamo pertanto numerosi per una giornata all'insegna del divertimento e della sana bagarre per tutti. IO CI SONO.... E VOIIIII?????? http://img4.imageshack.us/img4/5581/...sola240711.jpg . |
presenteeeeeeeeeeeeeee già da sabato a gogo:inferno:
|
azz... se sei così veloce anche in pista sono azzi per tutti :1st:
|
Presenti già da sabato!!!! ma correrà solo Lorenzo io sarò ancora zoppo:doh:
|
sono sempre veloce ihihihihihihihi:1st:
|
Siiiii..... presenti da sabato!
|
[QUOTE=giuse#155;1326793]Presenti già da sabato!!!! ma correrà solo Lorenzo io sarò ancora zoppo:doh:[/QUOTE
zoppi ?? dove dove anche ioooooooooo !!!! faremo "Al taulin di' sop" carte e pintoni...... |
Presente e con le rain al seguito! :lol1:
|
Presente gia da venerdi:lol1:
|
presente!!!
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |