![]() |
Ritrovo minibiker veronesi
Il ritrovo ufficiale al momento e' al Verona Circuit :smt023
Qui le foto della prima uscita http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=81 |
ha ha che ficata e' il primo forum a cui mi iscrivo.... mmmm...che sia tardi a 30 anni?...be' comunque mi sono iscritto per vari motivi tra cui.. 1 sono di Verona ..2 passione per le minimoto... 3....mmmm...3.... ehhh....3.... 3 non so pero' ormai sono in ballo e balliamo.
domanda dove' il Verona cirquit? e un' altra cosa vi siete dimenticati di segnalare la pista di minimoto a Ferrara nella zona della P.M.I. con pizzeria paddok e anche noleggio se qualcuno volesse .. ci sentiamo a presto...spero cordialmente vostro Wernerik |
ciao e benvenuto...se hai informazioni foto e mappa del circuitopostale qui che tosix le inserisce nel sito... :D
|
Il week-end si avvicina ....veronesi lucidate le minimoto che andiamo a fare quattro sgasate in compagnia :D
|
Quote:
|
Sto preparando una special su base >Blata raffred. a liquido.... telaio nuovo , rad racing, piastre ricavate dal pieno....per gennaio deve essere ok per il bike show di padova e intanto mi passo le serate alla fresa e al tornio ...la mia passione...notte a tutti
|
Vogliamo le fotine appena sara' pronta :D
|
Ciao mi presento sono Alberto, ma quando salgo sulla moto divento... UPO! :idiot:
Sono appena tornato dal Verona circuit.... azz che freddo!! Per i ragazzi abitudinari del circuito io sono quel ******** che gira con la Ducati Fila e la tuta bianca e nera! Oggi mi hanno detto che esisteva sto sito.... bhe č passata si e no un'oretta (tempo di bermi un brulč :wink: ) ed eccomi qui! Passerņ spesso cosi potremo organizzare delle belle giornatine insieme :si: Intanto, felice di essere entrato in questa fantastica Community... W il Divertimento! :smt118 Ciau Upo1982 |
Wow detto fatto! :D
Piu' tardi metto qualche foto di oggi pomeriggio :si: ... e se ce la faccio anche un piccolo video :D |
Messe su un paio di foto e il video ...che fa un po' pena ...ma sempre meglio di nulla
http://www.minimotovrforum.it/viewto...?p=12418#12418 Se avete altro da mettere su...fatemelo sapere :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30. |