![]() |
Rimessa in fase-registro valvole?
ciao raga !!!!
volevo chiedervi come si fa' a rimettere in fase un motore e registrare le valvole dopo aver smontato e rimontato un motore,( premessa che!!! č un motore JIALING mai sentito ) e visto che siamo sul discorso assomiglia a......!!!!!! LIFAN- YX. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO INFO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVO SMONTARE MOTORE E RIFARE CUSCINETTI BANCO CIAO A TUTTI |
Ciao Roby, la mia ignoranza mi consiglierebbe di segnare la posizione dell'albero motore al punto morto superiore e di conseguenza anche la posizione dell'albero a camme prima di iniziare a smontare tutto, cosė quando rimonti lo rimetti com'era...
poi, per il gioco valvole, vai a controllare il "gioco" con uno spessimetro tra la camme e il bicchierino quando il pistone č al punto morto superiore e le valvole sono (o dovrebbero) essere completamente chiuse e non puntate. |
Guarda qui ... http://www.mapopower.org/regolazione_gioco_valvole.html
|
GGGGGGGGGGGrazie ho guardato!!!!!!!!!!!!!!!!! e appena avro' un po' di tempo senza che nessuno ( rompa ) studiero' bene sul sito devo dire molto esauriente e chiaro
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 23. |