![]() |
Aiutooooo
Ciao a tutti volevo chiedere consiglio a voi.
Ho un problema con la mia minimoto cinese ad aria,praticamente quando apro tutto il gas mi da dei colpetti poi sento come un vuoto ed infine scoppietta,ultimamente ho notato che lo fa pure quando la lascio al minimo...ho controllato tutto candela , miscela se troppo grassa o troppo magra(ma dovrebbe essere giusta xke la candale è color nocciola) smontato la part sotto del carburatore(quello gia montato su da 12)l ' ho pulito e tutto ma niente lo fa ancora. Pero quando ho provato a smontare la parte del filo dell'acceleratore e un mio amico ha regolato il gommino nero(scusate la spiegazione pietosa non so ancora i termini tecnici) è andata normalmente per 4 giri di pista.Poi il giorno dopo me lo faceva ancora. :temporale::temporale: |
Si vede che aspira aria da qualche parte... controlla che non aspira aria dal collettore o dai paraoli.
|
Ok oggi ci guardo poi farò sapere!
Grazie |
guarda questo video e dimmi se i tuoi scoppi sono simili o uguali a questi
http://www.youtube.com/watch?v=Uzvvb...el_video_title |
Io cambierei candela e controllerei anche la distanza volano bobina
|
Quote:
|
I rumori sn abbastanza simili solo che dopo un po si spegne come se finisse benzina...che candela mi consigliate perche quella che ho su l' presa dal ferramenta e sarebbe del tosaerba
|
io ho preso una NGK BM6A ed e buonissima al primo strappo che tiro per accendere non da problemi !!
comunque se tu lasci il gas si spegne la mini? |
Si dopo un bel po anche se e gia calda(minimo gia regolato) prima di spegnersi fa mezzo giro di ruota
|
allora ascolta a me e successo 2 settimane fa la stessa cosa che ti sta succendendo a te oggi...quindi prova a scollegare il filo dello spegnimento.. tira via il cerchietto di rame che dovrebbe essere attaccato tra il carter del motore e il carter dell 'avviamento se non è li e dalla parte frizione !! prova
a me faceva contatto strano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |