Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   24 Luglio 2011 - 5° Minimoto GP Ronchi (Villafranca Padovana) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95660-24-luglio-2011-5-minimoto-gp-ronchi-villafranca-padovana.html)

Ura 30-06-11 14: 56

24 Luglio 2011 - 5° Minimoto GP Ronchi (Villafranca Padovana)

Anche l'anno 2011 porterà spettacolo e tanta voglia di divertirsi con l'oramai sempre più conosciuto Minimoto GP Ronchi. :lol1:

Data: 24 Luglio 2011
Luogo: Ronchi di Villafranca Padovana (PD)
Info: http://www.minimotogpronchi.it

Per quanti non conoscono la manifestazione:
In data 24 Luglio 2011 si svolgerà a Ronchi di Villafranca Padovana, la quinta edizione del "Minimoto GP Ronchi". La pista verrà costruita nel centro del paese sfruttando le strade cittadine, che verranno delimitate da parallelepipedi di fieno. Alle ore 13.00 è previsto il ritrovo. A completare la manifestazione ricche premiazioni e gadget a tutti gli iscritti. Come sempre il nostro motto è rimasto: "Il Vostro divertimento è il nostro spettacolo".

Maggiori informazioni verranno pubblicate nelle prossime settimane.
Nicola
STAFF Minimoto GP Ronchi

SAGGIO 01-07-11 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da Ura (Messaggio 1324473)
Anche l'anno 2011 porterà spettacolo e tanta voglia di divertirsi con l'oramai sempre più conosciuto Minimoto GP Ronchi. :lol1:

Data: 24 Luglio 2011
Luogo: Ronchi di Villafranca Padovana (PD)
Info: http://www.minimotogpronchi.it

Per quanti non conoscono la manifestazione:
In data 24 Luglio 2011 si svolgerà a Ronchi di Villafranca Padovana, la quinta edizione del "Minimoto GP Ronchi". La pista verrà costruita nel centro del paese sfruttando le strade cittadine, che verranno delimitate da parallelepipedi di fieno. Alle ore 13.00 è previsto il ritrovo. A completare la manifestazione ricche premiazioni e gadget a tutti gli iscritti. Come sempre il nostro motto è rimasto: "Il Vostro divertimento è il nostro spettacolo".

Maggiori informazioni verranno pubblicate nelle prossime settimane.
Nicola
STAFF Minimoto GP Ronchi

Ciao, non abbiamo mai partecipato...:sbav: :sbav: comunque ne ero a conoscenza tramite Renato il papa' di Matteo Zpf . Domanda mi sembra che l'eta' min e' 14 anni : mio figlio piu' grande ha appena fatto 13 il 18.04.11 ..puo' correre ? Ha gia' un'ottima dimestichezza con il mezzo ( 911r liquido) Grazie a presto!:smt136 :smt136

Ura 01-07-11 15: 46

Ciao SAGGIO, innanzitutto sono felice tu sia venuto a conoscenza della manifestazione da qualcuno che vi ha già partecipato, perchè ciò significa che la manifestazione ha lasciato il segno! :si:
Il limite di età per gli anni precedenti era fissato a 14 anni, ma questo limite era dovuto esclusivamente a scelte assicurative (non di competenza Minimoto GP Ronchi ma del comitato Sagra S. Giacomo) e non tecniche (ottima guida del mezzo). Purtroppo non è ancora stata definita l'assicurazione per l'anno 2011 ma appena avrò notizie provvederò a renderlo noto a tutti. Ad oggi pertanto confermo il regolamento in vigore (maggiori di 14 anni) ma spero di essere smentito quanto prima.
A presto

Officina23 01-07-11 16: 22

Temo che quest'anno non riuscirò a partecipare, ma se ritardo la partenza per le ferie avrete anche quest'anno il video da mettere nel sito!

SAGGIO 01-07-11 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da Ura (Messaggio 1324857)
Ciao SAGGIO, innanzitutto sono felice tu sia venuto a conoscenza della manifestazione da qualcuno che vi ha già partecipato, perchè ciò significa che la manifestazione ha lasciato il segno! :si:
Il limite di età per gli anni precedenti era fissato a 14 anni, ma questo limite era dovuto esclusivamente a scelte assicurative (non di competenza Minimoto GP Ronchi ma del comitato Sagra S. Giacomo) e non tecniche (ottima guida del mezzo). Purtroppo non è ancora stata definita l'assicurazione per l'anno 2011 ma appena avrò notizie provvederò a renderlo noto a tutti. Ad oggi pertanto confermo il regolamento in vigore (maggiori di 14 anni) ma spero di essere smentito quanto prima.
A presto

ok speremo ben altrimenti non partecipo neppure io ...:temporale:

Rudy66 02-07-11 22: 17

strano mio figlio ha 8 anni e da 3 gira in tantissimi circuiti cittadini con tessera uisp e aics con classifiche e gare..... boh :temporale:

Roby+ 03-07-11 00: 23

Ha ha ha... Ci passo almeno 2 volte la settimana di là. Per non dire quante volte ho mangiato da Iva in centro. Ho diversi amici da quelle parti. Mi piacerebbe partecipare ma ho lo stesso problema del saggio (che poi é un problema solo lì). Chiedete sponsorizzazioni al presidente del calcio Ronchi che poi gli parlo io...

morosimpatico 03-07-11 12: 54

Pero' far correre le blata insieme a polini liquido,come pure le cina aria con le polini aria,e' come far correre insieme una ferrari contro una fiat uno turbo......o no?
e i minimotard quest'anno?

Roby+ 04-07-11 08: 14

Che corona ci vuole?

SAGGIO 04-07-11 10: 55

Se puo' servire la tessera UISP ce l'abbiamo sia io che mio figlio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 05.