Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   consiglio pista vicino milano (max 100km distanza) (http://www.minimotovrforum.it/piste/95556-consiglio-pista-vicino-milano-max-100km-distanza.html)

Luca's father 27-06-11 11: 30

consiglio pista vicino milano (max 100km distanza)

Ragazzi
di solito il sabato porto mio figlio, che sta imparando, a codogno.
Sabato li c'è il WLB e vorrei portarlo in un'altra pista, dove potrei portarlo nel raggio di 100 km da milano?

Una pista diciamo tecnica e non veloce.

grazie a tutti
ciao

VADABRUT 27-06-11 11: 43

Volpiano.......sono più di 100 km ma il tuo bimbo si divertirà.

Eri a Codogno anche sabato scorso ? Forse ti ho prestato il misurino per la miscela.....

Luca's father 27-06-11 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1323176)
Volpiano.......sono più di 100 km ma il tuo bimbo si divertirà.

Eri a Codogno anche sabato scorso ? Forse ti ho prestato il misurino per la miscela.....

ciao Amico
vado sempre di sabato a Codogno (se non piove altrimenti di domenica)
però non mi hai prestato il misurino :smt136

grazie
ciao

VADABRUT 27-06-11 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1323182)
ciao Amico
vado sempre di sabato a Codogno (se non piove altrimenti di domenica)
però non mi hai prestato il misurino :smt136

grazie
ciao

Era un altro papà....

Luca's father 27-06-11 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1323184)
Era un altro papà....

amico se mi vedi vieniti a presentare mi raccomando, mi riconosci perchè mio figlio è il più piccolino di tutti :smt139

a me farebbe piacere:si:

ps a volpiano che rapporti monto al mio bimbo? lascio gli attuali che usa a codogno? 6/60

VADABRUT 27-06-11 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1323187)
amico se mi vedi vieniti a presentare mi raccomando, mi riconosci perchè mio figlio è il più piccolino di tutti :smt139

a me farebbe piacere:si:

ps a volpiano che rapporti monto al mio bimbo? lascio gli attuali che usa a codogno? 6/60

il mio ha girato con il 6/64 ma era un po' corto, mi sono procurato una corona da 62..... devi avere un bel motorino che spinge sotto per montare il 60..... mah.... sarà il nostro motore che non va una sega....

Mi presenterò.... sabato sono andato via dopo soli 2 turni.... il mio piccolo è caduto e ha spezzato il silenziatore..... ogni volta cade e rompe qualcosa ma Codogno non mi porta fortuna.....sono un po' demoralizzato.

Luca's father 27-06-11 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1323269)
il mio ha girato con il 6/64 ma era un po' corto, mi sono procurato una corona da 62..... devi avere un bel motorino che spinge sotto per montare il 60..... mah.... sarà il nostro motore che non va una sega....

Mi presenterò.... sabato sono andato via dopo soli 2 turni.... il mio piccolo è caduto e ha spezzato il silenziatore..... ogni volta cade e rompe qualcosa ma Codogno non mi porta fortuna.....sono un po' demoralizzato.

non è che ho un bel motore, è che mio figlio pesa pochissimo, 17kg quindi decolla e cmq non è che giri come i campioncini, gira in 49 a codogno, però la corona da 60 è "morbida" nelle accelerazioni e per lui va bene:si:

io non vado questo sabato perchè c'è il wlb ma il successivo ci sarò, come in pratica ogni sabato:smt136

VADABRUT 27-06-11 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1323304)
mio figlio pesa pochissimo, 17kg quindi decolla e cmq non è che giri come i campioncini, gira in 49 a codogno

Come il mio..... salvo quando si pianta dietro qualche altro bimbo più lento..... il mio pesa 31 kg nudo

Va beh.... fammi poi sapere in quanto gira a Volpiano.... il mio lo puoi vedere qui:
http://www.youtube.com/watch?v=cTRsLDKarh8

Così fai vedere la pista a tuo figlio e confronti i tempi..... verso la fine del filmato si vede meglio, ero salito sulla torretta.....

ED IL POLSO 27-06-11 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1323173)
Ragazzi
di solito il sabato porto mio figlio, che sta imparando, a codogno.
Sabato li c'è il WLB e vorrei portarlo in un'altra pista, dove potrei portarlo nel raggio di 100 km da milano?

Una pista diciamo tecnica e non veloce.

grazie a tutti
ciao

Ciao sono il ragazzo con la rrz bianca........ma la gara non è di Domenica?? sabato si puo andare?? o ci sono i mostri che provano per la gara???

Luca's father 28-06-11 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 1323533)
Ciao sono il ragazzo con la rrz bianca........ma la gara non è di Domenica?? sabato si puo andare?? o ci sono i mostri che provano per la gara???

ciao
dovrebbero fare le prove di sabato e le gare di domenica
di solito fanno così
ora li chiamo anche se cmq secondo me ci sarà un macello li questo w-end perchè anche se fosse solo la domenica si alleneranno tutti anche di sabato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44.