![]() |
consiglio pista vicino milano (max 100km distanza)
Ragazzi
di solito il sabato porto mio figlio, che sta imparando, a codogno. Sabato li c'è il WLB e vorrei portarlo in un'altra pista, dove potrei portarlo nel raggio di 100 km da milano? Una pista diciamo tecnica e non veloce. grazie a tutti ciao |
Volpiano.......sono più di 100 km ma il tuo bimbo si divertirà.
Eri a Codogno anche sabato scorso ? Forse ti ho prestato il misurino per la miscela..... |
Quote:
vado sempre di sabato a Codogno (se non piove altrimenti di domenica) però non mi hai prestato il misurino :smt136 grazie ciao |
Quote:
|
Quote:
a me farebbe piacere:si: ps a volpiano che rapporti monto al mio bimbo? lascio gli attuali che usa a codogno? 6/60 |
Quote:
Mi presenterò.... sabato sono andato via dopo soli 2 turni.... il mio piccolo è caduto e ha spezzato il silenziatore..... ogni volta cade e rompe qualcosa ma Codogno non mi porta fortuna.....sono un po' demoralizzato. |
Quote:
io non vado questo sabato perchè c'è il wlb ma il successivo ci sarò, come in pratica ogni sabato:smt136 |
Quote:
Va beh.... fammi poi sapere in quanto gira a Volpiano.... il mio lo puoi vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=cTRsLDKarh8 Così fai vedere la pista a tuo figlio e confronti i tempi..... verso la fine del filmato si vede meglio, ero salito sulla torretta..... |
Quote:
|
Quote:
dovrebbero fare le prove di sabato e le gare di domenica di solito fanno così ora li chiamo anche se cmq secondo me ci sarà un macello li questo w-end perchè anche se fosse solo la domenica si alleneranno tutti anche di sabato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44. |