Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ...che midimoto prendere? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/9554-che-midimoto-prendere.html)

SUPA77 14-06-06 16: 25

...che midimoto prendere?

ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi sembra ben fatto!!!
avrei bisogno di un consiglione !!!!!!!
sono in dubbio per l' acquisto tra due midi........la R911 o la Z1 mk2????????????????

CONSIGLIATEMI BENE E SE QUALCUNO LE HA GIA' PROVATE ENTRAMBE ...PREGI E DIFETTI !!

......LA Z1 DI MOTOMANIACS (INGHILTERRA) SU EBAY MI SEMBRA BEN FATTA CON L' APPORTO LORO DI QUALCHE MODIFICA AI FRENI E FORCELLE!

.....LA R911 DI MINIMOTOSTORE,ANCHE QUI IMPORTATA E MODIFICATA IN QUALCHE ASPETTO DA LORO....STERZO DIRITTO,MARMITTA RACING ETC..

QUALE LA MIGLIORE?????????????????????????????????????????? ??????????

GRAZIE ....URGENTE....NON VEDO L'ORA DI SALIRCI SOPRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lorey 14-06-06 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da SUPA77

.....LA R911 DI MINIMOTOSTORE,ANCHE QUI IMPORTATA E MODIFICATA IN QUALCHE ASPETTO DA LORO....STERZO DIRITTO,MARMITTA RACING ETC..

Ma quali modifiche.... è sempre la solita 911r. Poi se hai 500 euro da spendere prnedi la z1 senza pensarci troppo. La 911 rep non cammina da orginale e poi è fragile di telaio. Cmq sul forum se ne è gà parlato tanto.

emidevil81 14-06-06 16: 33

Ciao

Ciao se puoi evita la 911....il telaio pressofuso è una lama doppio taglio...se è ben fatta la pressofusione ok, ma (visto che sono cinesi) se c'è una bolla d'aria nell'alluminio addio!!!:asd: fidati le pressofusioni lasciale fare a noi italiani...loro usano l'alluminio di scarto dei motori..(se guardi qualche discussione indietro vedrai che fine ha fatto 1 telaio della 911...così ti passa la voglia):sisi: la discussione si intitola 911 un'altra vittima se nn erro....
se invece prendi un bel telaio in ferraccio, mal che vada ti saldi dei rinforzi in ferro.....:D :brinda:

toci74 14-06-06 16: 57

Raga , non diffondiamo allarmismo , si parla di 3 mini in tutto , se dovessimo contare quante blata nascono con il telaio storto e quante Z1 saltano la gabbia a rulli , è finita!!
Comunque quoto Lorey se fai un bel cerca trovi tutto , sono argomenti stra trattati!!

mattia90 14-06-06 19: 05

benvenuto...io da quello che ho sentito dire..meglio la Z1!!!

speedyone 14-06-06 19: 58

secondo me è proprio l'ultima versione della 911r che dovrebbe far preoccupare, aumentando il numero di produzzione cala ancor d+ la qualità, ops...parlare di qualità in campo cinese è quasi un eresia:asd:

SUPA77 14-06-06 20: 13

Ok....punto Sulla Z1......
Qual E' Il Miglior Rivenditore???su Ebay Motomaniacs Uk La Vendono A 512e + Spese Sped 60e.......penso Che Sia Anche L' Ultima In Produzione In Quanto Sul Loro Sito Viene Evidenziato Il Fatto Che Hanno Modificato Il Freno Ant. Non Piu' A Doppio Disco Ma Unico E Maggiorato E Altro......
Se Qualcuno Sa Dove La Si Puo' Trovare A Meno .....lo Scriva Pure...grazie!

speedyone 14-06-06 20: 15

fino a poco tempo fà anche PBP l'aveva nel sito, prova a contattarli

SUPA77 14-06-06 20: 52

pbp ????ora ci provo su internet e ti faccio sapere!!!!

SUPA77 14-06-06 21: 17

ho visto sul sito di pbp ma vendono solo C1 e dm!!!!!!!!?????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54.