![]() |
Come carburo ?
oggi ho preso un phbg dell'orto da scooter aria manuale ! solo che non risco a carburare....ho cambiato il getto quello centrale....mi sa il massimo...da un 117 a un 84...ma non va mi dite il getto che devo mettere e se sul minimo devo agire ? e anche su quella vite che sta vicino alla vite del minimo ? grazie ragazzi..:si:
|
Ma per ogni problema aprirai una discussione?
Potevi continuare a scrivere su quella che già avevi aperto: - Vari problemi minicross ! - Comunque non basta sapere il getto del massimo, è necessario conoscere la configurazione del carburatore che hai, getto minimo, numero della valvola, getto avviamento, tipo dello spillo. |
io ho chiesto magari la carburazione base con bb !...cioè ditemi tutto che spilli devio mettere min.max...tutto cio che serve...perchè sto tenendo problema con la carburazione
|
Quote:
Se nn volete farlo per me, fatelo in nome dello zingarelli!!!:lol1: |
sE NON SEI D'AIUTO PERFAVORE NON COMMENTARE GRAZIE !
|
Quote:
Cmq come detto milioni di volte non possiamo farti la carburazione noi,non sappiamo come va il tuo motore,che tempo c'è ecc..ecc... Usa il tasto cerca e inizia da una base. ps: non hai nessun amico che ci capisce un pochino di motori??????? |
ok cercherò di esserti d'aiuto...però vediamo se tu puoi essere d'aiuto a me prima...
la misura del carburatore??? 14-15-17,5-21-24-26....ecc??? magari sarebbe piu facile per tutti no??? anche se è una domanda abbastanza stupida...perchè io da qua la moto sicuro nn te la riesco a carburare....comunque.... visto che posti nelle cinesi ad aria uno può anche supporre che motore monti sul tuo bolide...ma la misura del carburatore oserei dire che influenza molto sulla risposta....:si: |
Quote:
|
Mi serve una base per farla partire...poi la carburo...comunque tengo il 19 phbg dell'orto
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 49. |