![]() |
Volano ?
Ragazzi devo smontare il volano per lavorare i carter ma non riesco...ho smontato la vita centrale ma non se ne vieni ho aperto il carter della frizione e ho tolto l'altro carter.. ma rimane sempre attaccano albero-carter-volano...! consigli ?:si:
|
Compra un estrattore universale a ragno e vedrai che ti viene via senza difficoltà e senza rompere niente.
|
sono andato alla piaggio..che diciamo vende pezzi di ricambio.....e mi voleva dare un estrattore di scooter....quindi devo dire estrattore a ragno ? non ce un metodo piu casareccio?
|
Si, fare leva con 2 cacciavite.... 80% sbecchi il carter
|
Quote:
|
Guarda chi si rivede...:lol1:
Ai fianchi della vite che hai svitato ci sono 2 buchi? Inserisci due lunghe viti M6 e avvitale contemporaneamente e lentamente |
riavvita la vite e la batti con un martello tenendo il carter con le mani cosi viene fuori
|
Rispondo a dany : con i cacciaviti ho gia provato mettendo chiaramente un panno sotto dove facevo leva...ma niente
rispondo a zxr: si ci sono 2 buchi che non si possono chiamare perche ci sono solo 1 cm di spazio ! non sono bucatii ! rispondo a thefire: ho gia fatto cosi ma niente ! |
Quote:
Quote:
Cosa esattamente ancora non ti è chiaro?:smt017 |
Quote:
Abbi pazienza, vai da un ferramente e compra un economicissimo estrattore da 5 euro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |