![]() |
Serale a torre per pit bike 16/7
Parte sabato a Torre una prima serale dedicata alle pit bike.
Premi in matura. Quota iscrizione € 20.00 compressivi dell'entrata pomeridiana. A breve il regolamento. |
Grazie per le prenotazioni telefoniche.
Stiamo crescendo e magari faremmo un campionato serale riservato alle pit. Ho trovato anche una latteria che mi a promesso dei premi. Anche un ristorantino pizzeria del posto mi a promesso bei buoni per i piloti del podio. Il salumificio lo avevamo. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i |
bella iniziativa...è giusto secondo me dare spazio pure a loro senza magari intralciarsi con le minimoto...visto al diversità di grandezza e di peso tra i due mezzi :si:
|
ma ha "TORRE" dove è??????????????????????????????????????????
|
Zona industriale :si:
|
Quote:
E' vero ma visto che sei di Mantova, specifico provincia di Venezia comune di Torre di Mosto: lontana da casa tua. Ciao |
Quote:
...da parte mia ci sto facendo un pensierino... per curiosità come verranno divise le categorie? Io sono un novellino di questa specialità e col boccale di motore che mi ritrovo non vorrei mai essere di impiccio ai missiloni :smt121 :trattore: |
èèèèèèèèèèèèèèèèèè si un po' lontano almeno 2 ore di strada ma!!!!!!!!!!!!!! si vedra'
|
Cercherò di spiegare per capire.
Io penso di fare un campionato estivo serale ( il prossimo anno ) riservato alle pit e queste serate mi servono per capire come mi organizzerò. Mi servirebbero consigli e magari persone disponibili ad una collaborazione per fare qualche cosa di veramente bello e divertente. L'apertura da parte mia è totale e gradita. Regolamento ed altro lo si fa insieme e se serve anche in quella prima uscita. Di più non posso fare, la palla ora a voi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |