Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   "problema" su 911r (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/95496-problema-911r.html)

sghembry 23-06-11 20: 15

"problema" su 911r

ieri sera sn andato a girare in pista cn la mia 911r dopo aver revisionato la pompa acqua e pulito carb...la moto monta cilindro bzm 50 5t marmitta bzm 16 e frizione bzm....si e accesa al primo colpo e ho iniziato a girare....avro fatto un run da 10 min al massimo e mi sn fermato...il radiatore era abbastanza caldo....mi fermo 5 minuti e riaccendo la moto ma fa fatica dopo un po riparte e giro ancora un po....il problema e che qnd la provo ad accendere che e calda fa fatica e ci devo stare un bel po a tirare la cordicella per accenderla....poi alla fine qnd volevo fare un ultimo turno la accendo e faccio mezzo giro e mi da un vuoto e cm arrivo sul rettilineo in uscita di curva su spegne...poi l'ho fatta raffreddare ed e ripartita cosa puo essere che qnd e calda nn parte???il radiatore cmq tutta la sera e rimasto molto caldo ma l apompa funziona qnd l'acqua circola bene....i tubi al radiatore li ho attaccati cosi: basso dx pompa alto dx cilindro basso sx vaschetta....sono giusti vero??me l'ho detto qll del negozio di metterli cosi...

cosa puo essere????

Ixso 24-06-11 00: 28

Controlla che tra l'entrata alto dx e l'uscita basso dx che ci sia il blocco cioè che a metà del radiatore ci sia un pezzo di acciaio che non faccia passare l'acqua diretta verso il basso... prova mettendo un pò di fil di ferro se si blocca allora va bene così la configurazione... se scende fino all'uscita in basso inverti i due tubi bassi... cmq a me sembra la carburazione... é troppo grassa... abbassa il getto del minimo...

s.rond 24-06-11 17: 38

carburazione da sistemare...:si:

sghembry 24-06-11 21: 16

pero a girare e a vedere la vandela sembra perfetta!!
vedro di vedere il radiatore se ha la paratia centrale...e qll originale qnd penso di i tubi erano gia messi cosi qnd penso siano ok,,,vedro

sghembry 29-06-11 12: 48

allora la paratia ce nel radiatore ho controllato il pacco lamellare ed e ok e la carburazione pure....che cavolo puo essere??e possibile una grippata???mi tocca tirare giu il cilindro??pero qnd si raffredda riparte e va cm prima...ufff...

iceman.domina 29-06-11 13: 17

Se a caldo non parte potrebbe essere da smagrire.....
se hai una carburazione grassa potresti aver sporcato la candela....
Prova a fare degli esperimenti tirando l'aria del carburatore...... se è grassa già di suo e tiri l'aria non si dovrebbe accendere.....

ciuppirex 29-06-11 18: 32

occhio anche alla bobina hai mica quella cinese?

sghembry 29-06-11 20: 18

nnso ma penso di si,,,ma nn e un problema elettrico ne sono piu che sicuro perche la scintilla l afa sempre e pure bene...la candela e ok...per la carburazione nn so cosa dire perche a giudarla va bene nn sembra ne magra ne grassa...sembra perfetta,,,provo a fare la prova cn l'aria tirata e vi diro,,,,ma secondo me nn c'entra la carburazione ma controllo anche qll

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 09.