Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Non parte... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/95388-non-parte.html)

Matteo Spad 20-06-11 10: 22

Non parte...

Salve a tutti, qualche giorno fa sono andato ad accendere la mini, purtroppo non ci sono riuscito, ho controllato varie cose tra cui la bobina che ho constatato che non faceva arrivare corrente alla candela, ne ho presa una nuova, ora arriva la corrente, ma quando ho provato ad accenderla ancora niente, non ne vuole sapere di mettersi in moto... cosa potrebbe essere il mio problema??? la mia mini è ancora originale tranne il carburatore 15/15 sha

Io_N-Bello 20-06-11 10: 34

Se la candela è molto bagnata magari l'hai solo ingolfata,
oppure la miscela che hai nel serbatoio non è più buona.

benny66 20-06-11 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1320827)

Un problema da non sottovalutare.
Molti (me compreso) lasciano i sebatoi e le vaschette pieni tra una domenica e l'altra.
Riconosco che devo assolutamente prendere la buona abitudine di svuotare l'impianto di alimentazione e di preparare la miscela sul momento.

Magari chissa' ,qualcuno di quei certi problemi inspiegabili potrebbe sparire ?

Matteo Spad 20-06-11 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1320827)
Se la candela è molto bagnata magari l'hai solo ingolfata,

la miscela è la stessa che uso anche per altri attrezzi, nel caso fosse ingolfata cosa posso fare?

Io_N-Bello 20-06-11 10: 56

Se la miscela ha una settimana o anche 2 è ok
ma se ha 1 anno....
Se è ingolfata gli dai tutto gas senza tirare l'aria.

giammycocco 20-06-11 11: 40

La candela in che condizioni sta ?

Io_N-Bello 20-06-11 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1320864)
La candela in che condizioni sta ?

We sei arrivato?

Quote:

Originariamente inviata da Matteo Spad (Messaggio 1320820)
Salve a tutti, qualche giorno fa sono andato ad accendere la mini, purtroppo non ci sono riuscito, ho controllato varie cose tra cui la bobina che ho constatato che non faceva arrivare corrente alla candela, ne ho presa una nuova, ora arriva la corrente, ma quando ho provato ad accenderla ancora niente, non ne vuole sapere di mettersi in moto... cosa potrebbe essere il mio problema??? la mia mini è ancora originale tranne il carburatore 15/15 sha

giammycocco 20-06-11 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1320870)
We sei arrivato?

Certo che sono arrivato...nel post che hai taggato parla della bobina..e non iniziare !:box::inferno::nospam:

Io_N-Bello 20-06-11 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1320880)
Certo che sono arrivato...nel post che hai taggato parla della bobina..e non iniziare !:box::inferno::nospam:

ah io inizio?
testuali parole
"...ora arriva la corrente..."

MTrevi 20-06-11 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1320880)

Quote:

Originariamente inviata da Matteo Spad (Messaggio 1320820)

a che sarà riferito...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49.