Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Allargare tuta.... (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/95365-allargare-tuta.html)

Davide#21 18-06-11 22: 45

Allargare tuta....

Cià...vediamo se qualcuno c'è già passato!
La tuta mi va stretta in un paio di punti in cui sono abbastanza spesso...(e nn parlo del pacco!!!:rotfl:)
Se la porto da uno che di mestiere fa l'allargatute, secondo voi quanto mi può spennare?!
Dovrò intervenire su fianchi e gambe...quindi un lavoro abbastanza impegnativo penso!
:si:

lele#39 18-06-11 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1320524)
Cià...vediamo se qualcuno c'è già passato!
La tuta mi va stretta in un paio di punti in cui sono abbastanza spesso...(e nn parlo del pacco!!!:rotfl:)
Se la porto da uno che di mestiere fa l'allargatute, secondo voi quanto mi può spennare?!
Dovrò intervenire su fianchi e gambe...quindi un lavoro abbastanza impegnativo penso!
:si:

Secondo me un centone ti parte ...

Davide#21 18-06-11 23: 08

Se la cifra è 100€ mi va anche bene...ma anche 150€! L'importante è nn andare oltre...l'altro giorno ho parlato con un tale Giuseppe torelli di Milano, consigliato da tutto il mondo e mi ha detto che nn c'è problema ad allargare ecc...pero numeri dalla sua bocca nn ne sono usciti!!!:temporale:

E che nn avendo un idea di come venga fatto il lavoro, nn riesco ad immaginare quanto possa costare, e se a fine lavoro si vedono differenze...tipo rattoppamenti cuciture strane ecc...

idrolele 19-06-11 01: 47

e butta sti cavolo di soldi !!!!!!
fai girare l'economia ;):smt121

comunque per me almeno un 100ello parte

Davide#21 19-06-11 01: 52

Lo sai che come butto i soldi io nn li butta nessuno....l'importante è che venga fatto un bel lavoro!
È l'unica cosa che mi interessa...poi ti ho già detto che glie ne do anche 150...gay!

Giammax88 19-06-11 02: 09

se la tuta è nuova...io per 150 euro + quelli che prendi a rivenderla, me comprerei una nuova e magari la proverei per bene prima di acquistarla...=)=)

manu491 19-06-11 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1320539)
se la tuta è nuova...io per 150 euro + quelli che prendi a rivenderla, me comprerei una nuova e magari la proverei per bene prima di acquistarla...=)=)

appoggio questo ragionamento

in ogni caso, se vuoi far sistemare la tua, in genere fanno delle aggiunte di tessuto nelle zone poco esposte, che nel tuo caso sarebbero i fianchi e l'interno coscia: soprattutto sulle gambe è un lavoro difficile e chi lo fa si fa pagare bene
io personalmente quando devo fare lavori di questo tipo ho una sarta in pensione che ci mette le mani, a rivolgersi ai professionisti spendi sicuramente parecchi soldi

Davide#21 19-06-11 12: 22

Gira voce che da questa persona, per farsi allargare la tuta, certa gente ci abbia lasciato anche 250€...

Speriamo di no...:lol1:

Giammax88 19-06-11 12: 54

magari prima chiedi un preventivo....con 250 euro ti compri una tuta nuova...XD

Davide#21 19-06-11 12: 58

Si...unico inconveniente è che con una tuta da 250€ poi quando cadi ci metti 2 mesi a far andar via le croste!

Basta tutacce da risparmio...ora si punta in alto...:rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58.