Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sfida tra minimoto!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/95354-sfida-minimoto.html)

Niko-Nos 18-06-11 14: 34

Sfida tra minimoto!!

ciao ragazzi,oggi un mio ''amico'' mi ha sfidato ad una garetta :moto: !!!!
ok lui vanta di avere un minimoto italiana che tira 105 km/h con suo padre sopra!!
mettendo che è la sua è ferma da un po!!io non lo ho preso sul serio 105km/h li fa la mia pit 140cc,mettendo che la sfida sarà in un parcheggio con piccoli rettilinei!!devo assolutamente batterlo se la tira troppo :smt155 io ho una cinesina ad aria che tira al massimo i 50km/h volevo sapere piccole migliorie ''istantanee'' ho 20 euro di budget tra poco metto la foto del percorso

cri88 18-06-11 14: 48

chiama pimp my ride o magghiver! :rotfl::rotfl:

con 20 euro potresti scambiarli in pezzi da 50 centesimi e tirarli al tuo avversario mentre sfreccia a 105 km /h muhauhauauhauahhaha

maddai ma che discussioni sono!!???

Davide#21 18-06-11 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 1320418)
chiama pimp my ride o magghiver! :rotfl::rotfl:

con 20 euro potresti scambiarli in pezzi da 50 centesimi e tirarli al tuo avversario mentre sfreccia a 105 km /h muhauhauauhauahhaha

maddai ma che discussioni sono!!???

Oppure i 20€ li offri a una terza persona per lanciare dei sassi al tuo avversario....:si:

max.panda 18-06-11 14: 57

Per me ce la fai lo stesso, e i 20 € potresti risparmiarli... Infondo sta tutto nel polso destro. Facci sapere:si:

Niko-Nos 18-06-11 15: 03

io sono in zona baggio...e voi siete degli assasini...lui è un bimbetto andro tipo a ossena a baggio sperando che abbiano un filtrino e una candela magari pure i tubi della benzina e poi CHINA RULEZ xP parlo di minimoto!! la garetta è oggi alle 6:30

jamiro 18-06-11 15: 25

dove sarà l evento??? per me con filtro e candela 30 all ora li prendi :si:

Giammax88 18-06-11 15: 30

spero tu stia scherzando...XD
Se non stai scherzando...sappi che perderai a meno che gli si bruci la frizione...:D

donnomega. 18-06-11 15: 47

caricati di peso in avanti .. poi dacci gas.. partenza gas altino ...

appena parti datti una spinta con 1 piede e parti con peso in avanti fondo gas , ruota staccata da terra... ( partenza fumante )

poi cambi le marce a giri giusti e vedrai che lo passi... perche e la partenza la cosa fondamentale contro una minimoto .. se azzecchi coteste vedrai che quando sei lanciato lo superi .

altrimenti se lui pesa 50kg e cia un motore buono come il mio..... la vedo dura... ma duraaaaaa da battere

Wheeling#69 18-06-11 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da Niko-Nos (Messaggio 1320416)
ok lui vanta di avere un minimoto italiana che tira 105 km/h con suo padre sopra!!
mettendo che è la sua è ferma da un po!!io non lo ho preso sul serio 105km/h li fa la mia pit 140cc,mettendo che la sfida sarà in un parcheggio con piccoli rettilinei!!devo assolutamente batterlo se la tira troppo :smt155 io ho una cinesina ad aria che tira al massimo i 50km/h volevo sapere piccole migliorie ''istantanee'' ho 20 euro di budget tra poco metto la foto del percorso

Compri mezzo chilo di sale... costo 0,50 €
I 19,50€ di resto te li tieni...

gli versi il sale nel serbatoio e, FORSE, avrai qualche possibilità di vincere :smt124:smt124

Madamix 18-06-11 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da Niko-Nos (Messaggio 1320416)

:lol1::lol1::lol1:

aspettiamo ansiosi la fine dell'evento, non tenerci sulle spine :rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10.