![]() |
Che ne dite ? compriamo tutti da qua ?
http://translate.google.it/translate...%26prmd%3Divns
sito cinese che ho trovato girando sui siti cinesi per vedere qualcosa...mi sembra di essere una mk pero non so quale modello....che ne dite..lascio stare oppure vedo se riesco a trovare il prezzo....tutto questo con google traduttore miraccomando...se no non capirete niente !:si::si: |
|
Quote:
|
scusa pkè andare a cercare siti cinesi che non sai manco come comprare,l'affidabilità e se ti arriva, quando in italia ce ne sono tanti??
E non mi venire a dire per risparmiare qualcosina...XD Quote:
|
era per discutere un pò...si ho una bellissima dm factory regala da un mio amico quasi fratello per 500 euro ! perchè lui con l'incidente in auto che ha fatto non puo più fare niente perchè e paralizzato o meglio quasi paralizzato...mi dispiace molto per questo....e per chiedergli di vendermi la moto...e stato un vero dispiacere per me....ringrazio lui...e anche i dottori che l'hanno fatto rimanere in vita !
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ahahah...XD
e scusa con la Dm factory presa a 500 euro...ti compri anche lo scooterizzato? E dove ci vai con la DM visto che hai detto che in pista ci vai che sò troppo lontane? >>> me la vendi a me per 600? 700? arrivo anche a 800...XD |
Quote:
Sinceramente,cosa pensi di farne di quella Dm? |
io offro 1000!! Babbo vuole una DM...su su!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13. |