![]() |
PRIGIONIERI big bore cina aria
Per evitare che le filettature dei carter cinesi si spezzano o si consumano voi che rimedio usate?
Una volta che un prigionieri sciacqua e quindi la filettatura di un carter cina si è rovinata è d'obbligo cambiare carter? |
No. Puoi usare l' helicoil.
|
Quote:
|
la filettatura dei carter cinesi è talmente fina che se ci si mette l'helicoil penso che ceda proprio il carter
|
C'è una procedura per inserire l'helicoil, se non sbaglio devi ri-maschiare il foro e poi metti l'helicoil.
Io ho comprato una barra filettata, tagliato i prigionieri a misura e avvitati nei carter con frenafiletti verde ( la prendo al lavoro ). Per chiudere il tutto ovviamente userai dei dadi in testa. |
Quote:
|
Si bisogna prenderli in ferro
|
io ho utilizzato il metodo pincherton.........
c'ho messo un controdado dalla parte che spunta dentro io carter...:rotfl: |
Quote:
che dadi hai usato? Gli autobloccanti o i classici con rondella piana+elastica? inoltre una volta inserito il prigioniero hai dovuto allargare la sede del dado sulla testata?Questo perche da me la chiave a tubo da 10 non entra. |
I prigionieri del polini o sua replica son perfetti insieme a i suoi dadi.
La testa del BB è un autentico skifo, sia come raffreddamento sia come forma. Per entrare con la chiave ci và fatto il giusto spazio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |