![]() |
5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio
Ci siamoooo
Non ho ancora fatto in tempo a mettere sul sito WLB le foto di San Mauro a Mare che già apro un nuovo post per la prossima gara :smt121 Ritorniamo a girare tutti, minimoto e cugini pittari, in quel di Codogno, pista di casa per la maggior parte dei piloti. http://img87.imageshack.us/img87/305...ogno030711.jpg Vi aspettiamo in tanti e numerosi :trattore::trattore::trattore: Sano divertimento sugli spalti e nei paddock e tanta BAGARRE in pistaaa :smt124:smt124:smt124 IO CI SONO.... E VOIIII?????????? . |
beccato .......all'apertura ......... presente in versione pit! e poi la nuova versione ...di speaker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:
presente!!!!!!!! poi vado al mare ! |
Quote:
|
presenti in blocco con tutta la combricola
|
Presente:si:
|
presentissimo:si:
|
noi ci siamooooooo :inferno:
|
si ritorna a "casa":moto:team BUBU7te presente:si:Fily in questa gara al posto della videocamera mi porto un registratore:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!!!! cosi almeno senti bene in 6 posizione (a S.mauro ) il n 88 RIVAAAAAAAAAAAAAAA MALDA 88 PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:lol1::lol1::lol1::lo l1: |
presente da sabato mattinaaaaaaa!!!!!!!!:si::smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 08. |